CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 126
Discussione:

Thread Problemi, Dubbi e Informazioni sul Browser Stock (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di marcus86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    215
    Smartphone
    note,gs2,lgdual,s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quando uscirà il galaxy note con intel i7 e 4 gb di ram forse si risolveranno questi problemi, a quanto pare 1.4 ghz dual core e un gb di ram ancora sono pochi per far andare fluido un browser con android.
    Secondo me il problema principale è android buon sistema ma troppo pesante e questo spiega l'esigenza di fare dispositivi sempre più potente vedasi gs3 la gente si meraviglia che la home giri fluida! mi sarei preoccupato se non fosse stato così, con un quad core e in alcuni casi 2 gb di ram!

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di GreenAlien


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Certo un quad core è quello che è, ma possibile che un giga di ram ed un processore dual core da 1.4 non siano in grado di far girare bene il browser? Forse dirò una bella cavolata, ma il mio pc fisso è meno potente del mio note, ha win7, sta schiattato di roba, eppure il browser come tutto il resto girano bene.
    Allora inizio a credere che lo facciano apposta, sennò non so spiegarmi tutto questo.
    In ogni modo qualcuno che ha rom cucinate riscontra lo stesso problema o la situazione è come deve essere, ovvero fluidità come si comanda?

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di GreenAlien


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ragazzi forse, è dico forse, ho trovato un metodo per migliorare la situazione. Provate un po' ad installare dal play Store App cache cleaner e lanciatelo. Sto da ieri cercando di capire se è solo effetto placebo ma da quando l'ho messo il browser non mi ha più fatto lo scherzetto.

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreenAlien Visualizza il messaggio
    Ragazzi forse, è dico forse, ho trovato un metodo per migliorare la situazione. Provate un po' ad installare dal play Store App cache cleaner e lanciatelo. Sto da ieri cercando di capire se è solo effetto placebo ma da quando l'ho messo il browser non mi ha più fatto lo scherzetto.
    Hai risolto definitivamente? Io ho provato ad installare cache cleaner ma il problema persiste. Il browser a volte è velocissimo ma altre risulta scattoso e poco fluido. Non so forse dipende da qualche applicazione non dalla potenza del telefono. Qualcuno nota la stessa cosa? Grazie

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ora come se non bastasse il browser non si chiude neanche con il tasto back, ma solo tramite task manager. Per me che uso il telefono per navigare sta diventando insopportabile. Probabile il passaggio a GS2 che come fluidità purtroppo è superiore

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    ma è impossibile che il tuo pc è peggio del note

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreenAlien Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, avendo la seguente configurazione: Gb 2.3.6 stock Ita ho notato che il browser appena aperto è molto fluido, ma dopo un po' che si naviga la fluidità cala di molto. Per risolvere l'unica cosa a chiuderlo dal task manager e riavviarlo. Ho provato a svuotare cache ecc ma nulla. La cosa accade anche ad altri? Idee per risolvere?
    Monto ICS Stock German con Browser ICS + ....un fluido mai visto ....il Note è una Bomba!!!
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di w0nderwall95


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Nexus 5 & Galaxy Note II N7100

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 68 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Monto ICS Stock German con Browser ICS + ....un fluido mai visto ....il Note è una Bomba!!!
    Hai colto nel segno: in ICS il browser è stato totalmente rinnovato e ora è fluido indipendentemente da cache e resto almeno cosi ho letto xD

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di GreenAlien


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    ma è impossibile che il tuo pc è peggio del note
    Fidati è possibile!

  11. #70
    Senior Droid L'avatar di GreenAlien


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Xperia Z3

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgio84 Visualizza il messaggio
    Hai risolto definitivamente? Io ho provato ad installare cache cleaner ma il problema persiste. Il browser a volte è velocissimo ma altre risulta scattoso e poco fluido. Non so forse dipende da qualche applicazione non dalla potenza del telefono. Qualcuno nota la stessa cosa? Grazie
    Purtroppo quell'app non serve a niente, il problema torna anche a me.

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy