Visualizzazione stampabile
-
purtroppo ho avuto la infelice idea di comprarlo usato, sconoscendo assolutamente questo problema hardware.ovviamente ho fatto subito presente la cosa al venditore, che, ovviamente, dice di non avere mai avuto problemi..tra l'altro l'ha preso su un sito tedesco, non mi ricordo esattamente il nome, non amazon.de cmq, quindi anche per una eventuale assistenza i tempi non sarebbero proprio brevissimi immagino. ditemi voi che fare..
-
Scusa la domanda stupida, ma sei sicuro di inserirla correttamente?
Altrimenti consiglio assistenza, anche in italia dovrebbe andare bene, prova a contattare la samsung
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
purtroppo ho avuto la infelice idea di comprarlo usato, sconoscendo assolutamente questo problema hardware.ovviamente ho fatto subito presente la cosa al venditore, che, ovviamente, dice di non avere mai avuto problemi..tra l'altro l'ha preso su un sito tedesco, non mi ricordo esattamente il nome, non amazon.de cmq, quindi anche per una eventuale assistenza i tempi non sarebbero proprio brevissimi immagino. ditemi voi che fare..
ti ripeto il mio galaxy s è in assistenza per lo stesso motivo da una settimana ma ancora nessuna notizia, spero di non spendere tanti €
-
l'ho portato in un centro samsung e anche al tizio non gli ha riconosciuto la sim, quindi a questo punto credo che il problema sussista davvero. ovviamente il venditore non ci pensa neanche a rimborsarmi sostenendo che a lui funzionava.lunedi mi chiama l'assistenza e mi fa sapere.in anni che compro tel usati non mi era mai successo di avere problemi. sono alquanto amareggiato-incazzato..
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
l'ho portato in un centro samsung e anche al tizio non gli ha riconosciuto la sim, quindi a questo punto credo che il problema sussista davvero. ovviamente il venditore non ci pensa neanche a rimborsarmi sostenendo che a lui funzionava.lunedi mi chiama l'assistenza e mi fa sapere.in anni che compro tel usati non mi era mai successo di avere problemi. sono alquanto amareggiato-incazzato..
anche alcuni TAB7 avevano quel difetto delle sim...era il modulo dove entrava la sim molto delicato...sperando che anche il Note non abbia questa peculiarità...in negativo...anche se per ora sei tu il primo ad aver avuto questo problema
-
che fortuna.. non merito di essere premiato? chi di voi si vuole vendere il suo note a 250 me lo faccia sapere..scherzo..
-
naturalmente tienici aggiornato e facci sapere cosa ti dicono lunedi al centro assistenza
Grazie
-
per la cronaca lui l'ha preso qui:
Cyberport.de - Computer, Notebooks, Fernseher, Apple, Handys & Digitalkameras
e per la cronaca me l'ha fatto pagare 550, usato di un mese, ossia più di quanto l'ha preso lui nuovo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
per questo che io reputo che a volte è meglio pagarlo di piu' ma comprarlo sotto casa...in modo che se ha un difetto nei primi giorni te ne accorgi e corri a cambiarlo....
-
infatti faro'sempre cosi', specie se vai a spendere certe cifre.bhe, se non altro ci ho smanettato qualche ora in wifi,non è cosi scomodo, in tasca ci entra perfettamente.e soprattutto ha uno schermo dannatamente enorme..