se tu hai eseguito i wipes su ICS forse hai bricckato....
se va in download mode entraci e flash un firmware gingerbread come da guida se va a buon fine bene.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti io sono nuovo e ci capisco ancora poco...ho letto che si puo aggiornare android alla versione 4 mi pare...se si puo fare davvero come si fa? E quella versione è meglio o peggio della 2.3.6?? Per favore non usate termini particolari perché io ne so veramente poco... :-) grazie e scusate in anticipo... :-)
Salve a tutti
Sono Nuovo del forum, quindi mi presento: Sono Filippo...e sono un orgogliosissimo possessore del Note!!
Gran disposiitiivo.
Ho un problemino da risolvere..non so se sono nella sessione giusta del forum..quindi sono gradite risposte o reindirizzamenti alla giusta sessione del forum.
Il mio problema è che il dispositivo un paio di giorni fa ha autoaggiornato il software (ho il gingerbread 2.3.6. ). Da quanda ha aggiornato la batteria non mi dura nemmeno 10 ore...e mandando solo un paio di sms...senza nemmeno navigazione...anke cn la sessione dati spenta consuma un sacco...ho impostato qualsiasi risparmio energetico..ma niente...qualc1può aiutarmi?...sapete dirmi se si possono annullare gli effetti di un aggiornamento e tornare come prima?
GRAZZIIEEE!!!
Grazie mille...
Xò..siccome ho da poco il note..mi potresti spiegare1po'più nel dettaglio come si fa..il reset e i wipe..?
Grazie
P.S.
Se torna come quando l'ho comprato..arrivo a fine giornata tranquillamente e me ne avanza..ma dopo qst aggiornamento è una cosa indecente davvero
accertati prima di essere in gingerbread !!!!
...il mio ultimamente è po' lento e siccome ho scaricato e cancellato diverse applicazioni, anche io vorrei ripartire da zero. Pensavo di utilizzare l'opzione "Ripristina dati di fabbrica" che si trova andando "impostazioni" - "Privacy". Ho la versione GINGERBREAD.XILB1 VERSIONE 2.6.35.7-N7000XILB1-CL933381 root@DELLBUILDER04 #2 quindi la domanda è:
è sufficente utilizzare questa funzione oppure è meglio adottare la procedura indicata nel post precedente?
Grazie.
Ciao!
Dunque, essendo in ambiente GB puoi eseguire tutti i wipe che vuoi..! ;)
Quindi, dopo esserti salvato tutte le cose di interesse e la cartella EFS (a patto che tu abbia il root), da recovery puoi effettuare i classici tre wipes.
Ed infine seguire le guide per arrivare alla situazione desiderata..! :cool:
...non ho i permessi di root, pertanto immagino di non poter salvare la cartella EFS, che tra l'altro non ne conosco il contenuto.
Grazie per la celere risposta.
Saluti.