Ciao.
Figurati! Se ti interessa, ecco qui la guida riguardante la cartella EFS: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-leggete.html ;)
Buon lavoro!
Visualizzazione stampabile
Ciao.
Figurati! Se ti interessa, ecco qui la guida riguardante la cartella EFS: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-leggete.html ;)
Buon lavoro!
Ciao a tutti. Premetto che sono nuovo in tutto e per tutto. Sia di questo forum, sia di Android, sia di Samsung, sia di Galaxy Note. Il fatto è che sono sempre stato un nokiano convinto, ma poi lo scorso mercoledì non ho resistito al sottocosto mediaworld (469 euro). Al primo impatto con l'uso direi che sono rimasto folgorato dalla bellezza, dalla semplicità di utilizzo e dalle infinite funzionalità di questo incredibile terminale. Per ora le uniche note un po dolenti sono il consumo della batteria (ma probabilmente in questi primi giorni ho un po abusato con l'utilizzo extra, tipo internet, gps etc) e il fatto che non riesco a far funzionare l'accelerometro (l'app smart tools, ad esempio, non funziona come dovrebbe), ma forse devo settare qualcosa, tipo i sensori, non so. Va da se che ne avrei 1.000.000 di domande da farvi, ma forse è il caso che prima scorra questo topic dall'inizio per evitare domande già poste o ridondanti, però state tutti a parlare di modding, flashare o roottare il telefono, cose che io da super ignorante android non mi sognerei minimamente mai di fare! :) Ciao, a tutti.
PS perchè l'app androdiani non mi fa scrivere sul forum, dicendo: il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito?
Aiuto vi pregoooo...
Ho comprato un bellissimo galaxy note l'altro ieri e da quando l'ho acceso non fa altro che comparirmi una scritta invio... nella parte inferiore dello schermo...premetto che l'ha fatto da subito...e no non ho provato a mandare sms o altro...aiutatemiiiiiiiiiiiii =/
Salve,volevo sapere se esisteva una applicazione per scaricare i video da you tube direttamente dal telefono in modo da visualizzarli offline.
Grazie in anticipo.
Download Online Videos Save Direct Easily - Savevid.com
metti il link di you tube e lo scarichi come MP4 ;)
Puoi anche provare l'ottima FREEDiYoutubeDownloader.apk, funziona come youtube solo che premendo a lungo sul video oltre al download dei video ( in mp4 ) consente il download anche come mp3 e aac
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve buonasera...inanzitutto mi presento, sono claudio di campobasso, volevo farvi i complimenti per tutto, e da un po che giro per il forum di androidiani alla ricerca di risposte. Adesso vorrei chiedervi, ho un problema con il mio note con ics stock con kernel franco versione 6....volevo chiedervi come posso effettuare l'overclock su questo dispositivo perche io non riesco in nessun modo :-(