Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
No nessun root sono app che cambiano la touchwiz originale, puoi aumentare il numero x schermata e altre mille cose tutto col note originallll
inviato dalla stazione spaziale aokp r40
Ho notato che da quando ho installato poco fa launcher pro se eseguo una applicazione come per esempio il browser internet quando lo chiudo con il tasto indietro é come se premi il tasto home in quanto l'applicazione rimane in esecuzione in background. Come posso fare a risolvere questa cosa?
p.s. la stessa cosa capita su un GS3.
-
Quote:
fabioss1986
Ho notato che da quando ho installato poco fa launcher pro se eseguo una applicazione come per esempio il browser internet quando lo chiudo con il tasto indietro é come se premi il tasto home in quanto l'applicazione rimane in esecuzione in background. Come posso fare a risolvere questa cosa?
p.s. la stessa cosa capita su un GS3.
Forse ho risolto, almeno per quanto riguarda il GS3. Andando in Impostazioni->Opzioni sviluppatore c'è la voce "Non mantenere attività" che una volta spuntata chiude del tutto le applicazioni una volta chiuse. Spero sia lo stesso per il Note.
-
Quote:
fabioss1986
Forse ho risolto, almeno per quanto riguarda il GS3. Andando in Impostazioni->Opzioni sviluppatore c'è la voce "Non mantenere attività" che una volta spuntata chiude del tutto le applicazioni una volta chiuse. Spero sia lo stesso per il Note.
l opzione c'e' sul note... non mantenere attività. sul mio e' disattivata
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
-
La domanda che vi faccio adesso riguarda in generale Android però visto che il problema ce l'ho sul Note ve la faccio qui. Io ho alcuni sms salvati sulla scheda, ho notato che per visualizzarli devo andare nelle impostazioni degli sms e poi su "gestisci messaggi sim". Non è possibile visualizzare gli sms come sui vecchi cellulari come "messaggi in arrivo", "messaggi inviati", "bozze", ecc.?
-
Salve,mi è appena arrivato il galaxy note ordinato su Unieuro con garanzia Italia.Quando digito sulla tastiera il numero *#1234# mi spuntano queste informazioni:
PDA N7000XXKKA
PHONE N7000XXKK5
CSC N7000OXXKK5
BUILD INFO FRI NOV 11 14:46:53 KST 2011
come faccio a capire se è realmente la versione Italia?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Giulio1000
Salve,mi è appena arrivato il galaxy note ordinato su Unieuro con garanzia Italia.Quando digito sulla tastiera il numero *#1234# mi spuntano queste informazioni:
PDA N7000XXKKA
PHONE N7000XXKK5
CSC N7000OXXKK5
BUILD INFO FRI NOV 11 14:46:53 KST 2011
come faccio a capire se è realmente la versione Italia?
Grazie in anticipo.
si è Italia...collegalo a Kies e lo vedi subito...oppure esegui
*2767*4387264636#
comunque poi leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-leggete.html
-
buonasera,
ho due quesiti da porvi:
1) l'opzione che c'è in ics 'non mantenere l'attività', esiste su gingerbread(io nn l'ho trovato)??? se si,dove risiede???
2) ho problemi di collegamento tramite kies con wifi e l'app kies installata sul pc...mi continua a dire nessun dispositivo e non si connette..qualche delucidazione in merito a questo fastidioso problema???
grazie e buon proseguimento ;-) ciao
-
Quote:
Andromeda1968
si è Italia...
Come lo capisci che è Italia in base ai dati che ho scritto?
-
Quote:
xfirenzex
1) l'opzione che c'è in ics 'non mantenere l'attività', esiste su gingerbread(io nn l'ho trovato)??? se si,dove risiede???
stesso problema che ho io, non riesco a trovarla sul Note (non ho ics).
Quote:
fabioss1986
La domanda che vi faccio adesso riguarda in generale Android però visto che il problema ce l'ho sul Note ve la faccio qui. Io ho alcuni sms salvati sulla scheda, ho notato che per visualizzarli devo andare nelle impostazioni degli sms e poi su "gestisci messaggi sim". Non è possibile visualizzare gli sms come sui vecchi cellulari come "messaggi in arrivo", "messaggi inviati", "bozze", ecc.?
nessuno mi sa dire?
-
Quote:
Giulio1000
Come lo capisci che è Italia dai dati che ho scritto?
ma hai letto e fatto cio' che ti ho postato??