Visualizzazione stampabile
-
Sono entrato a far parte anche io della famiglia del bestio, dopo 4anni di iphone e 15 giorni di s3,alla fine ho optato per il note e non ne sono affatto pentito,anzi, il note era nella mia testa già dal primo giorno della sua commercializzazione,però non ho mai avuto il coraggio di prenderlo per paura della sua bella mole, ora però abbandonato i displayi francobollo non ne fareipiù a meno,anche perchè avendo anche ipad già non riuscivo ad usare più display piccoli :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
aquero
Sono entrato a far parte anche io della famiglia del bestio, dopo 4anni di iphone e 15 giorni di s3,alla fine ho optato per il note e non ne sono affatto pentito,anzi, il note era nella mia testa già dal primo giorno della sua commercializzazione,però non ho mai avuto il coraggio di prenderlo per paura della sua bella mole, ora però abbandonato i displayi francobollo non ne fareipiù a meno,anche perchè avendo anche ipad già non riuscivo ad usare più display piccoli :p
E come mai hai lasciato l'S3 per il note?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
oneclick
E come mai hai lasciato l'S3 per il note?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A parte che s3 ha deluso un po le mie aspettative, e non parlo della parte sw, giustificata dalla sua giovane età, quanto nei materiali usati, il note lo trovo più comodo da maneggiare,s3 mi scivolava, data anche la forma ovale.
-
Salve,ho un problema con il note.Ho collegato il telefono al pc come memoria di massa ma il pc non legge il telefono e non rileva nulla.Il telefono però si ricarica e compare la scritta:"collegato via USB".Due giorni fa però quando lo collegavo al pc funzionava.Andando nelle impostazioni tutto è settato correttamente.Oggi pomeriggio però è successa una cosa strana, mentre stavo guardando un video il telefono improvvisamente si è bloccato facendo un rumore strano,allora l'ho dovuto riavviare.Può essere che è dovuto a questo blocco??
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Giulio1000
Salve,ho un problema con il note.Ho collegato il telefono al pc come memoria di massa ma il pc non legge il telefono e non rileva nulla.Il telefono però si ricarica e compare la scritta:"collegato via USB".Due giorni fa però quando lo collegavo al pc funzionava.Andando nelle impostazioni tutto è settato correttamente.Oggi pomeriggio però è successa una cosa strana, mentre stavo guardando un video il telefono improvvisamente si è bloccato facendo un rumore strano,allora l'ho dovuto riavviare.Può essere che è dovuto a questo blocco??
Grazie in anticipo.
prova ad eseguire un factory reset
-
Quote:
Andromeda1968
prova ad eseguire un factory reset
Alla fine per il fatto del collegamento via usb ho risolto,in pratica c'era la custodia in silicone che impediva al connettore micro usb di entrare correttamente.Invece per il fatto del blocco che mi dite?E' normale?A voi è mai capitato?
-
Salve a tutti, mi hanno regalato il galaxy note e sto iniziando a studiarlo (ho sempre usato cellulari con il minimo delle funzioni e ora mi sembra di avere tra le mani un'astronave!!)
Siccome sono quasi totalmente inesperta avrei qualche domanda...ho configurato l'account di gmail e vorrei sapere se configurandolo il note rimane sempre connesso ad internet, utilizzando la sim, oppure se c'è modo di effettuare la connessione solo quando voglio io...mi spiego da cani, abbiate pazienza! :-[
Altra domanda...si può impostare la rubrica in modo che si vedano solo i contatti della sim o di gmail? al momento li vedo tutti contemporaneamente.
Scusate le domande sicuramente sciocche! grazie a tutti e buona serata!
-
Ciao ragazzi, ora sono dei vostri, ho preso il Note!
Subito domandina a bruciapelo perchè sennò non vado avanti: dal mio attuale cell (lo vedete in firma) DEVO trasferire/importare tutte le app istallate + relativi settaggi/dati, quale la via più comoda e sicura? Ammesso si possa fare...
Grazie intanto ;)
-
Salve bella gente :)
Devo prendere un secondo Note per la mia ragazza, sempre bianco ma possibilmente non brandizzato.
Conoscete qualche shop affidabile e dal prezzo concorrenziale?
Grazie a tutti
-
Sembra proprio che dovremmo esserci a quanto si dice è in arrivo l'aggiornamento ufficiale ad Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich per il Note!!!
https://www.androidiani.com/news/in-...xy-note-117961
Qualcuno col CruccoPhonino, che lo ha già ricevuto ci dice come si trova???
Hanno riparato il famoso bug che provocava il break del telefono???
E' ora possibil fare un hard reset???
P.S.
qualcuno di voi sa perché è stata chiusa la discussione in merito "Discussione: Aggiornamento Ufficiale a ICS tramite Kies: pareri"???