Ah! Credevo di aver letto che fosse già stata rilasciata, stupido io allora. Chiedo scusa per la perdita di tempo.
Visualizzazione stampabile
Ah! Credevo di aver letto che fosse già stata rilasciata, stupido io allora. Chiedo scusa per la perdita di tempo.
Sinceramente non so che fare, posseggo da pochissimi giorni il Note, e di Android so ben poco. Il fatto è che ogni mio device è sempre aggiornato all'ultimo fw disponibile, non so cosa offre in più ICS rispetto a Gingerbread. Consigli sul da farsi?
Bè il consiglio sarebbe di leggere tanto, almeno le guide e i consigli che trovi in rilievo..;)
Poi quando avrai un obbiettivo, es. "Rom stock o Mod" allora puoi anche chiedere un aiuto per proseguire...:)
Se non conosci per niente Android, fai almeno un mese di pratica con Ginger "anche meno, dipende da te"..;)
In linea di massima l'unica cosa che mi interessa sono le prestazioni, non sono uno smanettone. Ma non avendo provato ICS non so cosa offre in più o in meno rispetto a GB, di conseguenza non so se procedere all'aggiornamento o tenere l'attuale fw.
Per farmi capire: un browser più veloce, un programma migliore per la gestione delle mail, cose del genere (questi sono solo esempi ovviamente).
ICS porta molte migliorie, soprattutto in fatto di prestazioni in generale..;)
Pensa che ho acquistato il note usato, già con rom custom, quindi GB l'ho provato per poco....
Molti dicono di essersi trovati male con ICS, ma io personalmente lo trovo spettacolare.
Grazie per le informazioni, in tal caso terrò ancora per un po' GB e poi passerò a ICS. Grazie ancora.
[RISOLTO] vai su impostazioni/lingua e tastiera, e levare la spunta su mano utilizzata.
Salve ho tenuto spento il note per due giorni perche mi sono dimenticato il caricabatterie al lavoro poco fa ho acceso il mio note e nel comporre un nr telefonico mi si è rimpicciolita la maschera vedi foto:
Allegato 17019
mi si è rimpicciolita anche la tastiera dei messaggi, vedi foto:
Allegato 17025
grazie androidiani.com
Scusate mi sapete dire se è uscito ics 4 ufficiale samsung aggiornamento kies vorrei acquistarlo e sono ancora indeciso.