Quote:
Originariamente inviato da foxecho
In italia(per i note con firmware italiano) no
Per tutti gli altri si!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da foxecho
In italia(per i note con firmware italiano) no
Per tutti gli altri si!!!
Ehi ciao, sai per caso perche quando scarico un applicazione mi arriva un messaggio di errore 489???? aiutami
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Ragazzi il prima problema e ke da un po di tempo mi succede ke ogni tanto quando apro un app mi si spegne e si riaccende il tel da solo.... Quando invece faccio le foto e le salvo sulla sd esterna nn me le fa vedere ne qui sul pc dicendo k sn danneggiate... Se le salvo sul tel invece vanno normalmente.... Cm mai??? Il mio note e italiano aggiornato all ultima versione aspettando ankora ice cream nn ancora uscito.... Le app le ho spostTe con app 2 sd pro... Secondo problema cn androidiani nn mi fa creare ne rispondere ad altri topic dicendo ke c e un erroreee.... Aiutatemiiiii
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Salve a tutti;
Qualcuno di voi, percaso, sa' se è uscita una Custom Rom basata su jelly bean per il GALAXY Note???
BUONA NOTTE!!!
Già hanno mostrato una versione Alpha :)
Questione di poco tempo e ci sarà anche JB per il nostro Note...
Quote:
Originariamente inviato da OverDrive
Speriamo!!! ;-) ;-) ;-)
Ciao ragazzi, scusatemi ma ho cercato se c'era già qualcosa in merito ma non ho trovato nulla, forse per mi incompetenza a navigare tra i forum comunque.....ho un problema con il note:
1 - gli sms lunghi me li converte in MMS
2 - gli sms con invio multiplo (a più persone) me li converte in MMS
....io vorrei che piuttosto me li spezzasse o che al limite non succedessero queste cose........ho fatto due vacanze in egitto e per via di questo ho speso 300 euro di sms.....cazzzzz
in ogni caso Vi ringrazio anticipatamente se vorrete aiutarmi.....Grazie a tutti
Carlo