Problemi con galaxy note, chiedo qualche informazione
Possiedo un galaxy note con kernel: 3.0.15-franco.kernel e versione 4.0.3 non ufficiale ( comprato in queste condizioni)
Ho avuto diversi problemi, siccome non sono pratico, chiedo informazioni a voi,
1)ho notato che quando blocco il cellulare, è come se perdesse la connessione dati, utilizzo la wind, non mi arrivano notifiche, e messaggi ad esempio di whatsapp, è possibile? è un difetto? è già successo? PER ME SAREBBE GIà ABBASTANZA RISOLVERE QUESTO,
2)Ieri notte ho lasciato il cellulare con la sveglia attiva, e stamani quando mi sono svegliato, ho trovato tutto lo schermo nero, come se fosse spento, ho dovuto togliere la batteria e rimetterla,e dopo è andato alla perfezione,è un problema del software?un bug? o del cellulare?
3) a volte, quando il cellulare è bloccato che lo vado sbloccare, è come se lo schermo fosse rotto,(cascato in terra, che fa tutte le strisce colorate, oppure tutti i puntini) ma come lo blocco e lo risblocco torna normale, io credo sia un problema della rom ,può essere?perchè se fosse rotto lo farebbe sempre giusto?
4) avendo un kernel modificato e una rom non ufficiale, posso tornare alla 4.03 ufficiale senza kernel modificato?se si, come? potreste postarmi un link alla guida?
Grazie in anticipo, saluti alessio