Visualizzazione stampabile
-
Ciao Andromeda, spero che qui sia il posto piu adatto ;) Dopo aver risolto però ora un dubbio atroce mi terrorizza, cioè se riprovo ad aggiornare tramite Odin la LRI e mi risuccede? Dopo non potrò piu risolvere con wipe in quanto mi troverò con ICS installato.... :(
PS: vorrei evitare Kies
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
launcher alternativi e dolphin....prova a rimuoverli...
infatti rimuovendo questi il problema non me lo da' piu'..assurdo ,applicazioni che hanno milioni di persone..
tu ad esempio quante app hai installato ? e quali sconsigli in generale..almeno uno si fa una cultura a riguardo e le evita proprio..
usi launcher alternativi,antivirus ,roba tipo booster?
-
Quote:
maxct
infatti rimuovendo questi il problema non me lo da' piu'..assurdo ,applicazioni che hanno milioni di persone..
tu ad esempio quante app hai installato ? e quali sconsigli in generale..almeno uno si fa una cultura a riguardo e le evita proprio..
usi launcher alternativi,antivirus ,roba tipo booster?
no..nulla di tutto questo...ho imparato con l'esperienza che meno "porcherie" hai installato e meno problemi avrai....
se vuoi provare nuove emozioni flasha una custom rom con le "palle" ;)
-
Quote:
fifetto
Ciao Andromeda, spero che qui sia il posto piu adatto ;) Dopo aver risolto però ora un dubbio atroce mi terrorizza, cioè se riprovo ad aggiornare tramite Odin la LRI e mi risuccede? Dopo non potrò piu risolvere con wipe in quanto mi troverò con ICS installato.... :(
PS: vorrei evitare Kies
non ti succederà se parti da una situazione perfetta
-
Quote:
Andromeda1968
no..nulla di tutto questo...ho imparato con l'esperienza che meno "porcherie" hai installato e meno problemi avrai....
se vuoi provare nuove emozioni flasha una custom rom con le "palle" ;)
ok grazie tanto dei consigli e delle risposte :) .ora provo a leggere qualche guida sulle tue rom ..vediamo se riusciro' a fare tutto da me..dubito visto il livello di niubberia :D
-
Quote:
maxct
ok grazie tanto dei consigli e delle risposte :) .ora provo a leggere qualche guida sulle tue rom ..vediamo se riusciro' a fare tutto da me..dubito visto il livello di niubberia :D
guarda x ICS c'e' la Kingdroid che è veramente ottima....altrimenti vai sulle AOSP ma sono un altro mondo ;)
-
grazie ancora...sperando che la kingroind non sia troppo difficile da installare ;D
-
Quote:
maxct
grazie ancora...sperando che la kingroind non sia troppo difficile da installare ;D
no assolutamente c'e' una guida nella prima pagina leggi x bene ;)
-
ciao a tutti!
ho un problema legato al social hub e alle mail.
Ieri pasticciando con il mio Note sono andata su social hub e ben ho pensato (ahimè) di cancellare le info presenti sul social (msg, mail..) pensando che ciò non si ripercuotesse sull'account mail (tiscali) che ho on-line.
oggi, aprendo la mail su tiscali.it ho scoperto a malincuore che le mie mail erano state cancellate...oltre ai messaggi sul cel, ma per quelli ho un backup.
vi chiedo ora: c'è un modo per recuperare quelle mail cancellate inizialmente sul social hub (ma che poi sono state cancellate anche dal mio account)??
ps: prima del disguido le mail che cancellavo dall'app di posta samsung non venivano cancellate definitivamente dalla webmail su tiscali.it, ma venivano inserite in una cartellina nominata "trash" a cui potevo accedere da web per cancellarle definitivamente.
vi ringrazio molto!
-
Ciao, qualcuno mi può aiutare? Allora ho da poco flashato la kingdroid, funziona tutto bene, soltanto che ho un problema con un app. L'aap in questione è funzioni vocali, se attivo la modalità guida, quando mi arriva una notifica mi avverte che arriva parlando in italiano, ma da quando ho cambiato rom mi avverte in inglese, seppure è impostata la lingua italiana, sapete come mai? Se la apro l'applicazione e le dico di fare qualcosa parla in ita, ma x le notifiche parla in inglese, chi mi sa aiutare? Grazie!