Se non erro la versione .4 ha la correzione di alcuni problemi emersi nella .3
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se non erro la versione .4 ha la correzione di alcuni problemi emersi nella .3
Quote:
Originariamente inviato da Micheles75
Collegalo al PC e tramite Kies controlla la versione firmware Se termina con la scritta: (ITV) è italiano!!!
Inviato dal mio GT-N7000 versione firmware:
PDA:LRI/PHONE:LRB/CSC:LR1(ITV)
Grazie mille, ho controllato ed è effettivamente italiano.
Ho inavvertitamente rimosso l'applicazione ebook ( credo si chiami così ) presente di default sul Note . Come faccio a recuperarla ? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da walterdas
Puoi scaricarla da google play:
https://play.google.com/store/apps/d...oid.apps.books
Ti ringrazio ma quella ce l'ho . Si chiamava proprio ebook e credo sia un'applicazione Samsung ... detto inter nos non l'ho mai usata nè conosco appieno la sua utilità ... ma mi fa rabbia averla disinstallata
Quote:
Originariamente inviato da lolox82
Molto probabilmente o è andata in conflitto con qualcosa o magari si è interrotto l'aggiornamento (dopo il passaggio ad ICS kies come molte altre ap si aggiorna in automatico per continuare a funzionare) ed ora non riesce a completarlo.
Io ti consiglio di disinstallarla e reinstallarla (cancella la cartella dall'archivio prima di reinstallare).
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da walterdas
:-) :-) :-) No è la stessa solo nella versione per ICS!!!
Molte delle app che avevi sul Note dopo l'installazione deo nuovo sistema operativo hanno dovuto aggiornarsi alla versione successiva per poter continuare a funzionare
(è vero anche che ora per esempio puoi usare app come instagram che non potevi usare quando avevi gingerbread)
P.S.
In ogni caso se vuoi usare le app samsung nulla te lo impedisce creti o accedi ad un account samsung e scaricale da S choice o dal Samsung apps.
Buongiorno ragazzi.
Ho aggiornato a ICS 4.0.3 via kies la mia mattonella brand h3g.
Tutto ufficiale, mai moddato né rootato.
Avevo letto in giro che, dopo questo aggiornamento ad ICS, avrei ricevuto (o trovato) un minor update a ICS 4.0.4 ma questo non avviene.
Ho provato sia via KIES sia OTA ma nulla.
Avete qualche consiglio su come fare per aggiornare a ICS 4.0.4?
Grazie a tutti