Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxynote90
come launcher poteti dirmi se è buono nova o ce ne sono migliori però gratis???
Con un pò di "impegno" ;) ti installi la versione Apex Pro 1.2.5 che và una scheggia!!!
-
Quote:
fifetto
Con un pò di "impegno" ;) ti installi la versione Apex Pro 1.2.5 che và una scheggia!!!
la versione gratis è buona?
-
Quote:
galaxynote90
la versione gratis è buona?
Anche la versione gratis è funzionale, ma a sti prezzi.....gugglando gugglando metti la Pro
-
Quote:
fifetto
Anche la versione gratis è funzionale, ma a sti prezzi.....gugglando gugglando metti la Pro
grazie per il consiglio!!!
-
Ora pongo 2 altri problemi.
Prima delle ferie avevo impostato il widget Accuweather sulla località delle vacanze.
1° problema: Ora con ICS non lo trovo più.
2° problema: Nel programma orologio alla quinta scheda "Orologio scrivania", se faccio impostazioni posso baffettare AccuWeather, ma questo pirlone mi propone la SOLA località delle mie vacanze e non posso più cambiarla.
Che si fà ?
:inchino:
-
Quote:
spugna
Ora pongo 2 altri problemi.
Prima delle ferie avevo impostato il widget Accuweather sulla località delle vacanze.
1° problema: Ora con ICS non lo trovo più.
2° problema: Nel programma orologio alla quinta scheda "Orologio scrivania", se faccio impostazioni posso baffettare AccuWeather, ma questo pirlone mi propone la SOLA località delle mie vacanze e non posso più cambiarla.
Che si fà ?
:inchino:
Mi hai trovato da fare....in effetti la città puoi cambiarla, eliminarla ecc. ma su orologio scrivania rimane sempre la mia città, ho provato a riavviare ma è lo stesso. Forse un difetto dell'applicazione, sicuramente non del firmware....mah!
-
Quote:
fifetto
Mi hai trovato da fare....in effetti la città puoi cambiarla, eliminarla ecc. ma su orologio scrivania rimane sempre la mia città, ho provato a riavviare ma è lo stesso. Forse un difetto dell'applicazione, sicuramente non del firmware....mah!
il problema è che il mio orologio ha la città delle passate vacanze e non posso più tornare a quella originale visto che il widget accuweather mi è sparito
quindi prima di aggiornare ad ICS avrei dovuto cambiare la città in accuweather... azzzzzzz.
-
Salve a tutti. Qualcuno mi sa spiegare come utilizzare i QR-Code? So che va utilizzata la fotocamera del cellulare, ma poi come fa ad andare in automatico su internet a cercare l'applicazione?
Grazie.
@@@ Ok risolto, serve l'applicazione QR Reader.
-
Quote:
galaxynote90
cè un modo per eliminare il suono della fotocamera??
beh se metti il telefono in silenzioso
non si sente il rumore dello scatto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Salve, ho installato la kriskelo v 10, e da solo problemi ! il wi fi non va, il super us non va, e puppa batteria ! a me sta andando a 800mhz ! come posso cambiare ? l'ho installata facendo i wipe e direttamente da ics.. come installo un altra rom ? devo tornare a gb o faccio come sempre, flasho il kernel , poi i 3 wipe, flash rom ? quale consigliate ??