No, ho tolto la spunta da "Luminosità automatica"...
Visualizzazione stampabile
No, ho tolto la spunta da "Luminosità automatica"...
Grazie RINGOGELSO, ho fatto come mi hai detto, ho reistallato skipe e mi é ricomparsa la possibilitá di scegliete. Grazie mille ancora.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Non funziona neanche a me la regolazione della luminositá, credo proprio che l'abbiano tolta.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve ragazzi,
un ora fa ho aggiornato il Note tramite wi-fi alla versione 4.0.3. La procedura è stata eseguita fino alla fine e quindi il riavvio del processo conclusivo. Problema grande come una casa: sono bloccato sulla schermata col logo della SAMSUNG che lampeggia, avete presente? Subito dopo dovrebbe caricare il desktop ma come ho detto sono bloccato li. Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo.
Alessio.
Salve a tutti,anch'io ho aggiornato il Note a ICS 4.0.3,ho avuto qualche blocco che ora con il ripristino di fabrica pare scomparso ma nei giorni seguenti vedremo.Ho provato chiedere ma nessuno mi risponde,perchè a me il sales code risulta solo HUI?Per la luminosità,a me funziona sia automatica che manuale.
ma perché non mettete la 4.0.4?
L'ho installato utilizzando il WIFI direttamente dal telefono.
In alternativa si puo' usare ODIN scaricando il pacchetto completo.
Ragazzi ho bisogno di un consiglio, la stunner 1.49 dopo mesi di utilizzo senza problemi ha cominciato a non farmi sentire l'audio delle chiamate... che posso fare?
Eventualmente c'è una rom della stessa leggerezza, pulizia e senza crapware samsung? non mi interessano le app per il pennino...