Visualizzazione stampabile
-
Una tra le tante cose belle del Note e di questo aggiornamento è che puoi modificare i parametri di ogni rete WiFi singolarmente avendo la possibilità d'inserire un'indirizzo IP statico e password d'accesso.Molto comodo per chi come me ha due reti una a casa e un'aziendale diverse tra loro.
-
Quote:
Originariamente inviato da serigrafixart
Salve a tutti,anch'io ho aggiornato il Note a ICS 4.0.3,ho avuto qualche blocco che ora con il ripristino di fabrica pare scomparso ma nei giorni seguenti vedremo.Ho provato chiedere ma nessuno mi risponde,perchè a me il sales code risulta solo HUI?Per la luminosità,a me funziona sia automatica che manuale.
HUI sta per HUtchiston (h3g) Italia e per h3g non c'è ancora la 4.0.4.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
che io sappia la versione 4.0.4, al momento, è solo per i device ITA no brand
-
Chi sa come posso aumentare il volume del note tramite qualche prg???
Ho gia' provato volume+ ma senza effetto
-
Prima di passare ad ics in gb avevo attivato un'opzione per creare automaticamente collegamenti alle app appena installate nella home. Ho cercato un ogni dove in ics l'opzione per modificarla, ma non ho trovato nulla. Qualcuno ricorda dove la posso trovare? Launcher go, non mi sembra l'opzione fosse disponibile in qualche app particolare, ma non ci giurerei.
Thx
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da strangermyself
Prima di passare ad ics in gb avevo attivato un'opzione per creare automaticamente collegamenti alle app appena installate nella home. Ho cercato un ogni dove in ics l'opzione per modificarla, ma non ho trovato nulla. Qualcuno ricorda dove la posso trovare? Launcher go, non mi sembra l'opzione fosse disponibile in qualche app particolare, ma non ci giurerei.
Thx
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Devi disabilitarla dal google play -impostazioni e togli la spunta.
-
Ciao a tutti, ho un piccolo problema, disistallando le applicazioni spesso restano le cartelle in archivio, ma non sempre hanno lo stesso nome dell'app, quindi sono di difficile identificazione. Ho sempe il timore di cancellare le cartelle sbagliate o, di lasciare quelle inutili.
C'é un modo per rimuovere tutto senza lasciare strascichi?
-
Ciao a tutti, anche se sono fuori ot, vorrei ringraziare pubblicamente Gerryb182 per l'aiuto che mi ha dato in questi giorni a risolvere un problema che avevo con kies e successivamente ad aggiornare il mio note ad ics, per uno come me alle prime armi mi è stato di fondamentale aiuto!
-
Salve a tutti, sono un nuovo utente e felice possessore del note.
Come tutti (credo) anche io ho fatto l'aggiornamento a ics, ma onestamente, per vari motivi, vorrei tornare alla vecchia 2.3.6.
L'ultimo volta che ho visto la versione del firmware era LA qualcosa e poi tra parentesi OMN.
Qualcuno può aiutarmi. Grazie a tutti