Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ragazzi,volevo esporvi un problema e spero di risolverlo qui con voi anche se di tel non ci capiaco molto.Da qualche giorno non ho piu il segnale GPS. Apro Google Maps e non mi trova nessun segnale GPS nonostante mi sposti da qualche zona ad un altra il segnale sembra cambiare posto con me.Con l'ultimo aggiornamento il 4.0.4 non ho risolto il problema e neanche riportandolo alle.impostazioni iniziale del 2.3.6 non ho trovato rimmedio.Non so cosa fare,ho scaricato amche gpsfix dal*market*ma non ho trovato nessun satallite.Possibile.sia l'antenna?!Sto disperato dato che col navigatore ci lavoro.Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da miseusegau
Anche a me fa cosi il mio nexus direi che e normale non e di sicuro un difetto;)
inviato dalla cyano power
Ciao miseusegau;
Non sapreidirti per il nexus ma il Note prima del passaggio ad ICS non lo aveva mai fatto!!!
Ieri sers ho fatto una prova, quando il Note si è spento ho tolto la batteria e l'ho lasciata scollegata per cira un'ora, dopo di che l'ho reinserita ed ho messo lo smartphone sotto carica e questa mattina subito dopo l'accensione mi veniva segnalata una percentuale di carica della batteria del 100%.
Proprio non riesco a capire cosa succeda!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ciao a tutti ho preso un note tim da una persona però quando lo collego a kies mi dice il dispositivo non supporta ecc... poi firmware PDA:LB1/PHONE:LB1/CSC:LB1(ITV)... poi da quando lo uso e lo spengo non esce nessun logo... e purtoppo non mi è arrivato ancora nessun aggiornamento... cosa devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MVLM07
ciao a tutti ho preso un note tim da una persona però quando lo collego a kies mi dice il dispositivo non supporta ecc... poi firmware PDA:LB1/PHONE:LB1/CSC:LB1(ITV)... poi da quando lo uso e lo spengo non esce nessun logo... e purtoppo non mi è arrivato ancora nessun aggiornamento... cosa devo fare?
Ciao.
Per quanto riguarda il collegamente al notebook, hai già installato i driver..?! o_O
-
Quote:
AlienwareAR
Ciao.
Per quanto riguarda il collegamente al notebook, hai già installato i driver..?! o_O
bè quando l'ho collegato al pc li ha installati... cosa devo fare?
-
Quote:
MVLM07
bè quando l'ho collegato al pc li ha installati... cosa devo fare?
Uhm.. Ovviamente hai anche installato Kies su pc..
Dunque, considerando che hai installato tutto correttamente sul notebook, ti direi:
1. Prova a disinstallare e reinstallare tutto nuovamente.
2. Come forse direbbe anche Andromeda, lascia perdere Kies ed aggiorna tu il tuo Note..! ;)
-
Usando odin?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
MVLM07
Usando odin?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Oh yes..! Nello specifico Odin v. 1.85 ! :cool:
-
Quote:
AlienwareAR
Oh yes..! Nello specifico Odin v. 1.85 ! :cool:
hai da darmi qualche link dove spiega tutta la procedura?
-
Quote:
MVLM07
hai da darmi qualche link dove spiega tutta la procedura?
E voilà:
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html ;)
Ricordati che nel caso volessi il firmware brand TIM dovrai mettere quello nel PDA..!