Visualizzazione stampabile
-
Al momento salvo il color banding che spero si risolva con ics che ancora TIM nn ha rilasciato tutto andava alla perfezione ma adesso mi sono accorto di quel simpatico effeto di persistenza dell'immagine sul display.. la tastiera! su sfondi uniformi specialmente bianchi o neri si leggono tutte le lettere della tastiera. dite che è imputabile a un difetto di fabbrica o l'ho usato più del previsto?? nel caso devo portarlo al negozio dove l'ho preso oppure direttamente al centro assistenza?
-
è una mia impressione o al sole lo schermo del note è praticamente invisibile???
-
Mai riscontrato questo problema. Usi una pellicola per proteggere lo schermo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dongiamp78
è una mia impressione o al sole lo schermo del note è praticamente invisibile???
Non'è un'impressione sotto la luce diretta e forte del sole la leggibilità dello schermo si riduce fortemente!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
scusate l'inesperienza...una cosa che non mi va giù è lo sfondo nero del menù dove ci sono tutte le icone, come si fa a renderlo trasparente tipo quello dell'S3?
-
ciao ragazzi. dovrei cambiare il mio s2..e ovviamente sono indeciso tra galaxy note, nexus ed s3.
vi dico che non lo userei molto per le chiamate ma più che altro per internet, email, facebook, giochi, navigatore gps, fotocamera, player audio/video e tethering wifi.
grazie per i consigli. :)
-
Quote:
Bios83
ciao ragazzi. dovrei cambiare il mio s2..e ovviamente sono indeciso tra galaxy note, nexus ed s3.
vi dico che non lo userei molto per le chiamate ma più che altro per internet, email, facebook, giochi, navigatore gps, fotocamera, player audio/video e tethering wifi.
Allora il NOTE e il TOP!... senza nessun dubbio IMHO...;)
-
Quote:
Bios83
Aspetta 20 giorni e compra il Note2!!!
Così hai anche l'LTE
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Nessuno riesce ad aiutarmi? Please
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
gecpot
Nessuno riesce ad aiutarmi? Please