Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinsa
Allora vediamo se ho capito:
1)scarico la rom e la copio sulla memoria esterna del telefono
2)accedo alla recovery ed effettuo un full wipe del telefono, non della memoria esterna
3)sempre da modalità recovery accedo alla memoria esterna e flashio la nuova rom (in teroria in quel momento dovrei poter scegliere di avviare il backup dei dati, giusto? Cioè il passaggio per riportare il telefono nelle condizioni in cui era)
4)riavvio e la rom è attiva
Promosso? :cool:
100 e lode...con orgoglio del maestro ahahaj
-
Graaaaaaaandeeeeee!!!!
Ma prima di esultare, vediamo se le cose andranno bene. Lo proverò stasera quando torno da lavoro, senza fretta.
Una sola domanda... nel cel devo copiare l'arcivio rar o tutto il contenuto scompattato? in questo secondo caso, quale file dovrò selezionare per flashare?
Passo e chiudo Sensei! ;)
-
in recovery (CMW ) SI USANO SOLO FILE .ZIP
non devi scompattare nulla!!
-
Quote:
vinsa
Graaaaaaaandeeeeee!!!!
Ma prima di esultare, vediamo se le cose andranno bene. Lo proverò stasera quando torno da lavoro, senza fretta.
Una sola domanda... nel cel devo copiare l'arcivio rar o tutto il contenuto scompattato? in questo secondo caso, quale file dovrò selezionare per flashare?
Passo e chiudo Sensei! ;)
rar???? la recovery mastica solo file .zip..tutto il resto te lo puoi infilare nel c*** ahahaha, occhio a non scompattare mai! ;)
-
Quote:
maxealex
Buongiorno a tutti ed auguri anche se in ritardo
Questo natale sotto l'albero ho trovato un bel galaxy note, bellissimo e potentissimo, diciamo che in gran parte ho già capito come muovermi al suo interno, immenso, ora però essendo un motociclista doc, mi trovo davanti ad un problema: come si fa a sincronizzare la rubrica telefonica con un navigatore esterno?
Mi spiego meglio, ho avuto per anni un semplice cellulare nokia n80 e appena accendevo il navigatore della moto (garmin zumo660) questo si collegava in automatico via bluetooth al nav riportandomi la rubrica tekefonica sul display del navigatore.
Ora con il galaxy note questo spontaneamente non avviene se non per via vocale, vale a dire chiamando sul microfono del casco "casa" parte la telefonata.
Tutto ok anzi anche comodo, ma finchè si è fermi e senza rumori, ma quando si è in marcia ciò che viene detto vocalmente non viene quasi mai riconosciuto per ovvi motivi di rumorosità di fondo.
Quindi chiedevo c'è un modo per effettuare la sincronizzazione della rubrica del galaxy note con il nav? così da poter avere a video la rubrica sul nav.
Prima il mio n80 nokia lo faceva con pcsuite.
Ringrazio anticipatamente chiunque potrà fornirmi istruzioni d'uso valide al riguardo
...........ma c'è qualcuno che mi sà rispondere? resto in attesa grazie
-
MAX CIAO
sinceramente non posso aiutarti ho letto il tuo post e ho cercato qualcosa in giro ma non usando un navigatore satellitare esterno(uso direttamente quello del note o se assente la rete dati uso COPILOT LIVE) non ho trovato risposta alla tua domanda.. speriamo che qualcuno con un navigatore possa darti una mano...
-
Quote:
tataccio
MAX CIAO
sinceramente non posso aiutarti ho letto il tuo post e ho cercato qualcosa in giro ma non usando un navigatore satellitare esterno(uso direttamente quello del note o se assente la rete dati uso COPILOT LIVE) non ho trovato risposta alla tua domanda.. speriamo che qualcuno con un navigatore possa darti una mano...
strana sta cosa che i vegghi gprs umts fanno la cosa in automatico e questo che dovrebbe essere il massimo della tecnologia non lo fa, e si che ho smacchinettato parecchio ma non esiste una sincronizzazione bluetooth con un navigatore bluetooth riguardo alla rubrica telefonica.....resto basito se fosse carente di questo sto smartphone :o
-
Quote:
tataccio
MAX CIAO
ma copilot live cosa è un'applicazione ? un navigatore o cosa ?
-
e' un navigatore applicazione la trovi sul market.... come il tom tom.. funziona offline senza alcun tipo di connessione internet... quindi se sono in giro in moto per monti sperduti non devo avere connessione per sapere dovi mi trovo e sentire la voce che mi indica la strada...
io uso in auto per roma il navigatore google perche' mi piace la grafica e ho sempre copertura (avendo una flat internet me ne frego del consumo...)
e quando vado fuori roma copilot live... in questo modo non rischio di perdermi
ciauzzz
-
Maxealex ciao.
Prova cosi', rubrica, opzione importa esporta, invio biglietto da visita con, poi flagghi tutti i contatti che vuoi trasferire e fai invia. Naturalmente dopo aver associato in precedenza i dispositivi!
Fai sapere, ciao.