Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommaso96
dice che è per nobrand italia..il mio è brandizzato..
ah...... hai il root e il cel brandizzato...
vabbe,,.,
cmq non credo sia un problema ma non ne sono sicuro..
al massimo fatti un nandroid backup e prova a istallarla tramite cmw,,
male che va'( e non dovresti fare grandi danni essendo una semplice mod...) torni indietro con il restore...
ciao
-
-
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
SIMIL ICS... per me ha montato la romow.......
Ehy ma ti avevo ringraziato... O no...?
Vabbè, anche se in ritardo, grazie Sensei! ;-)
Comunque si, ho montatl quella che mi avete consigliato... Romov... All'inizio avevo qualche perplessità, ma mi sta ingrigando molto! Anche se preferivo i colori verdi della precedente versione.
Ce ne qualche altra che posso provare? A proposito, due domande:
1)nella.cartella del dackup non c'è nessun file zip...è normale?
2)c'è u modo per cambiare rom e non perdere contatti,messaggi,settaggi vari, etc...?
Sensei illuminami!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
HI-NRG
L'ideale sarebbe un dual boot con Windows 7 che il Mac gestisce tranquillamente, io però che sono testardo ho fatto in questo modo:
Io ho eseguito il root del Galaxy Note con un MacBook Pro. Sul Mac ho installato per altri motivi Parallels Desktop che permette di avere un virtualizzazione di Windows 7 sul Mac.
Windows 7 può' essere aperto in contemporanea assieme a Lion e si può passare da un sistema all'altro tramite una semplice gesture, oppure si può aprire indifferentemente un sistema operativo separato dall'altro (a tutto vantaggio della fluidità) o ancora richiamare i programmi nativi Windows direttamente da Lion che provvede a lanciare Parallels Desktop e aprire Windows 7.
Premetto che avevo già installato Samsung Kies per Mac e che dopo avergli fatto installare tutti i Drivers del Note non mi ha mai dato problemi.
Ho pero' provveduto dopo avere avviato Windows 7 tramite Parallels Desktop a reinstallare Samsung Kies per Windows e ho provveduto a fargli nuovamente riconoscere tutti i driver del Note (Ho notato che in base alla modalità scelta; download mode, memoria di massa, etc i Driver scaricati sono molti di più' di quelli che scarica quando viene collegato semplicemente).
Parallels desktop tra le altre cose quando colleghi una periferica Usb ti chiede se la vuoi associare a Windows o Lion e una volta scelto Windows la periferica usb del Note viene automaticamente associata ad esso.
Ho scaricato puoi i file per avere il root dalle guide in prima pagina (occhio a fare tutti i download da Windows perché' se per comodità i file vengono scaricati da Lion, gli eseguibili non vengono riconosciuti e i file zip risultano già aperti e non più zippati).
Inizialmente i files li avevo piazzati sul Desktop e lanciandoli, pur partendo, il root si inchiodava e il programma dopo un po' di tempo si chiudeva con errori.
Allora ho ben pensato di fare riconoscere a Parallels Desktop un chiavetta usb da 16GB formattata in fat32 e di fare in modo che all'inserimento la collegasse sempre a Windows 7 e non a Lion; ho caricato sopra tutti i files e gli eseguibili che avevo sul desktop (not rooted yet, rooted yet etc..) e li ho avviati dalla chiavetta.
Il risultato è stato quello pensato e dopo il tempo stabilito ho riavviato il Note con permessi di Root (operazione per altro già' segnalata con successo nel log del programma utilizzato).
Ho pensato ad una botta di culo vedendo i problemi che sui forum avevano avuto gli altri utenti nel tenere collegate a lungo le periferiche usb ma, dopo che sono stato costretto a ripetere la procedura per la seconda volta a seguito dell'installazione dell'ultimo kl7, ho sempre riscontrato esito positivo!
Il top sarebbe utilizzare il MacBook Pro in dual boot (che tra l'altro il mac esegue facilmente tramite una sua applicazione) in modo da avere una installazione di Windows 7 pulita ed in tutto e per tutto uguale all'originale ma, visto che le mie esigenze Windows sono limitate a due o tre programmi indispensabili ho ben pensato di agire così.
A dire il vero ho anche un Netbook 10 pollici con Windows 7 in dual Boot con Ubuntu...............ed avrei potuto eseguire l'operazione da li... ma quando uno è cocciuto non c'è nulla da fare.
Ciao
N.B. Ripeto che pur avendo il Note solamente da una decina di giorni e non avendo mai sperimentato su Android mi ritengo più che soddisfatto e forse anche dotato della famosa fortuna del principiante.
Amico mio ho installato il tutto la procedura per i root va ma non lo prende bho non so che dire anche eprche non vorrei dire ma la guida e fatta molto male non ce una procedura passo passo fino alla fine ho masticato linux dal 2006 e sono riuscito ad imparare questo e estremamente difficile da utilizzare anche perche non ci sono spiegazioni chiare...
-
Ma come c.... si fa per ottenere i permessi di root ormai gli ho girati tutti i cosi dei kernel o so sfigato io o non sono buono mha!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
milgaus
Ma come c.... si fa per ottenere i permessi di root ormai gli ho girati tutti i cosi dei kernel o so sfigato io o non sono buono mha!!!!
Ciao!
Ed ecco qui la risposta alla tua domanda..! Leggere con attenzione e ringraziare chi ha fatto la guida..! ;)
Link: https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
-
Ma la versione ics ha qualcosa a che fare con la rom che ho montato io (mowmo)? O sto mettendo a confronto due cose che non hanno niente a che fare...?
Sensei, dai il meglio di te! ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Aiuti e consigli.... iniziamo a raccoglierne qualcuno e magari metterli in prima pagina?
Oppure si apre un nuovo topic?
1) per scattare senza sentire il suono della fotocamera, impostare il note in modalità "silenzioso".
2) se desiderate modificarla la luminosità schermo, basta toccare la tendina del menù in alto e scorrere a destra o sinistra (funziona solo se non avete impostato "luminosità automatica").
-
scusatemi,ma da quando ho fatto il root ogni tanto ho degli improvvisi riavvii. è possibile che android essendo open source abbia preso un virus dal pc? ed inoltre,quando lo collego al pc ho Disco Rimovibile(D:) (9 gb disponibili su 11 gb) e Disco Rimovibile(F:)(6 gb disponibili su 14 gb) ed ho una micro sd da 16.. come capisco quale è la "sd interna" e quale quella "esterna"??
-
ho scaricato Zoner Antivirus free,fatte 2 scansioni risultate positive e mentre lo stavo "settando" si è riavviato,ho letto di una con s2 che gli si riavviava e le era stato consigliato di fare un wipe,quale? che devo fareeee?