Visualizzazione stampabile
-
Lo puoi flashare praticamrnte ritorna come nuovo
Sicuramente i tuoi problemi derivano da qualche app installata.
Per flashare il note fatti aiutare qui nel forum
Io uso il note da pochi giorni e non lo so fare
Ma questo forum mi ha aiutato s flaschare l.ideos.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidinock
Domanda da 1 milione di dollari $$
La faccio breve....
Ci sono giochi sul market a pagamento e non che si scaricano, ma poi quando si avviano scaricano MB di dati in più che poi sono necessari per il funzionamento del gioco...
Mi chiedo però.... Dove vanno a finore il 700 mb in più per esempio???
Anche se il gioco è di 7mb, per esempio, e si trova sulla sd esterna....mi chiedo, i dati scaricati dopo, dove vanno a finire??
Perchè il gioco l'ho spostato sulla sd esterna e mi dice che è grande 7 mb ma dopo averlo scaricato mi ha fatto scaricare circa 700mb in più.....
Spero di essere stato chiaro :-)
by Davide
Sposti solo l' APK del gioco...tutto il resto rimande nella sd del device.Una volta scaricato e avviato il gioco basta che verifichi con un file manager l'interno della SD e vedrai che ti trovi la cartella del gioco.
Anche per i navigatori off line la stessa cosa...come molte altre applicazioni ;)
-
Scusa ma non capisco....
In pratica solo il file di avvio è trasferibile sulla sd externa???
Ho provato a cercare il gioco con file manager hd, ma non lo trovo pur essendo installato.....
Ho attivato la visualizz. Dei file nascosti....ma niente....
by Davide
-
Quote:
davidinock
Scusa ma non capisco....
In pratica solo il file di avvio è trasferibile sulla sd externa???
Ho provato a cercare il gioco con file manager hd, ma non lo trovo pur essendo installato.....
Ho attivato la visualizz. Dei file nascosti....ma niente....
by Davide
La memoria ( SD del device ) è suddivisa in 2 parti di cui 2 Giga sono dedicati alle applicazioni mentre la rimanente quota ai dati di queste ultime...
Un esempio pratico: il CoPilot l'ho spostato nella memoria ma la cartella con dati e mappe utili affinchè funzioni risiede nel percorso /sdcard...
-
Capisco...
Sai dirmi il percorso di dove vengono intallati i file e le cartelle secondarie o di archiviazione dei programmi??
by Davide
-
Scusate, sapete indicarmi come posso fare per rendere le foto più sature, perchè manca nella fotocamera questa regolazione pre-foto...grazie..
-
Ciao ragazzi non riesco a fare il login di androidiani.com da tapatalk fino a poke ore fa funzionava adesso mi chiede di nuovo il login mah
comunque su internet il mio username e password funzionano ma su tapatalk non vanno cos'è successo?
ultima cosa l'app androidiani e con ad (pubblicità) c'è a pagamento senza pubblicità??
grazie di tutto ragazzi, a presto
-
ciao a tutto...sono un nuovo possessore di questo terminale...sono un appassionato di telefoni..ho spaziato un po' in tutti i campi...devo dire che sono molto contento di questo oggetto...molto fruibile e ben strutturato...non sono un esperto di android avendone avuto uno solo...un htc...e quindi cercherò di seguirvi con attenzione...
ciao a tutti
-
Quote:
davidinock
Capisco...
Sai dirmi il percorso di dove vengono intallati i file e le cartelle secondarie o di archiviazione dei programmi??
by Davide
Ciao!
Dunque, con l'utilizzo ad esempio di Root Explorer la risposta alla tua domanda è la seguente:
1. File .apk delle applicazioni in: /system/app
2. Cartelle di alcuni programmi in: /sdcard
3. File delle applicazioni in: /data/app
4. Altri file delle applicazioni in: /data/data
E poi la ricerca continua ...
-
Quote:
Albe6
Scusate, sapete indicarmi come posso fare per rendere le foto più sature, perchè manca nella fotocamera questa regolazione pre-foto...grazie..
Ciao!
Penso che tu possa giocartele con le impostazioni del Bilanciamento Bianco, del valore di esposizione e della ISO..! ;)