Visualizzazione stampabile
-
ciao,
2 domande:
- chi di voi vede film in hd (720 o 1080) sul note? Come fate se il film pesa più di 4gb?
- cosa serve la spunta attivata su "debug usb"? Ho letto che crea il blocco di collegamento con kies con il cavo usb...serve davvero attivato o posso disattivarlo?
Grazie
Aggiungo che ho caricato un film in mkv da 2gb circa e se provo ad andare avanti con i minuti si blocca...a voi? Sia col lettore normale che con mxvideo..il film è caricato sulla microsd Samsung da 16gb classe 10
-
Come posso bloccare mail indesiderate?
Inoltre vorrei sapere se esiste un client mail x il note
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Risolto adesso riesco ad entrare nel ns forum avevo fatto io un po di pasticci.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
ciao Fabius250485 io ti rispondo per i file mkv io uso video player e funziona benissimo lo trovi a questo link sul market android
https://market.android.com/details?i...Rlb3BsYXllciJd
-
buongiorno a tutti...
ho un note da poco, ma mi ci trovo molto bene devo dire...e oggi mi sono imbattuto in una cosa curiosa.
ho un combinatore telefonico attivabile a distanza con toni di tastiera...compongo il numero il combinatore risponde,
ma sorpresa la tastiera del note non emette i toni durante la chiamata...risultato non ho potuto attivare il combinatore!
sapete come attivare i toni della tastiera del telefono in chiamata? se ovviamente si può!
-
Ciao a tutti, avete consigli per quanto riguarda applicazioni tipo noled, perchè nel mio Note, inizialmente funziona poi non notifica più...vi capita?
-
Ciao a tutti, :)
spero di essere nella sezione giusta, se non fosse, per favore indicatemi dove postare... :)
Ho problemi a far funzionare Torque Pro sul mio Galaxy Note. :'''-(
Quando lo lancio, sta su 2o3 secondi e poi si chiude da solo!! Senza indicare nessun errore o problema, semplicemente si chiude! :-C
Cercando su Internet non ho trovato nulla, neppure sul sito del produttore, pare che sia il primo al mondo ad averlo installato sul Note. :''-(
L'unica cosa che ho trovato è una nota relativa la Galaxy Tab, che parla di una incompatibilità con Pandora/Vlingo/Aldiko.
La riporto qua:
**PLEASE NOTE!** Any reports of hanging or freezing after quitting the app is due to a bug in the HTC Evo 4G and Galaxy Tab, this can be triggered by using the Pandora/Vlingo/Aldiko bluetooth enabled apps. Disabling Pandoras new bluetooth settings fixes the problem, but HTC/Samsung need to release a fix. Please contact their support and encourage them to fix, Thanks!
Io non ho installato nessuno di quei programmi, ma, dato che l'interfaccia delle funzioni di controllo vocale è molto simile a quella di Vlingo ho provato a disattivare le funzioni Bluetooth, come indicato nella nota, ma non è servito a nulla. :-C
C'è poi unj update, questo:
* Update: A freeze/hang workaround has been found after a great amount of effort and is available in the full version in the General Preferences settings!
Il problema è che non c'è modo di arrivarci in General Preferences settings!!!!!!! :-(((
Qualcuno ha qualche idea o sa darmi un'indicazione?? Plz.... :'-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albe6
Ciao a tutti, avete consigli per quanto riguarda applicazioni tipo noled, perchè nel mio Note, inizialmente funziona poi non notifica più...vi capita?
in che senso funziona e poi non notifica più, spiegati meglio
-
Sono riuscito, dopo parecchi tentativi a forzare Enabled il bugfix per Samsung/HTC nel menù di Torque.
Ma non è stato sufficente.
Ora sta su per qualche secondo in più, ma poi esce lo stesso... :(
-
Come si fa a cancellare una suoneria che avevo aggiunto?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App