Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinco333
Salve a tutti ,
ho il Note da 2 giorni e sono felice della scelta.
Debbo ammettere che è un modo diverso di approcciare un telefono ma immediatamente se ne apprezzano i vantaggi.
Ho però un grande problema (per me) da risolvere ossia il volume in 'vivavoce' che trovo bassissimo se usato in auto col rumore del rollio sotto.
Sapete se esiste qualche settaggio / APP per migliorare questo aspetto ?
e' un bel quesito... anche io gradirei avere quache info.....
-
Quote:
tataccio
e' un bel quesito... anche io gradirei avere quache info.....
Bhe il volume dipende dal kernel ...bisogna vedere se Angelom potrà fare qual osa almeno che aspettare la mod audio boost...
-
Quote:
Originariamente inviato da ElioPM
Qualcuno mi sa spiegare come si fa a non perdere tutte le APP e le loro impostazioni quando si vuole effettuare
un Hard Reset oppure un Deep Clean 1?!?
So che le APP acquistate non le perdo (basta re-installarle) e anche quelle FREE basta re-installarle,
Ma mi chiedevo se esiste qualcosa per tenere in memoria una lista delle APP e dell loro impostazioni e dati (dati delle APP)
che hai sul dispositivo e non venga cancellata
con HARD RESET/DEEP CLEAN???
Grazie per l'aiuto!
Devi usare titanium backup. Con lui fai un dackup delle apps, poi dopi qualsiasi operazione di deep clean o wipe lo reinstalli e avvii un ripristino, cosí ti ritrovi tutte le apps e tutto ciò che è a loro legato.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Osarco94
Bhe il volume dipende dal kernel ...bisogna vedere se Angelom potrà fare qual osa almeno che aspettare la mod audio boost...
ah dipende dal kernel.. questo non lo sapevo...
beh speriamo allora che inseriscano qualcosa per migliorarlo e magari TOGLIERE DEL TUTTO LA SUONERIA INCREMENTALE CHE ODIO!!!
-
Quote:
ElioPM
So che esiste il modo, ma qualcuno sa come si fa a togliere il suono di accensione (quando accendiamo il dispositivo e compare
il logo della Samsung, della durata di un paio di secondi) del Galaxy NOTE???
Con root explorer vai nella cartella ETC ed elimina il file POWERON.WAV :)
-
Grazie Vinsa! ho capito!
Ma sbaglio o ci vuole il dispositivo rootato per mettere Titanium Back Up???
Perchè il mio non è rootato.
Quindi a parte (Titanum Back Up) questo modo ce ne sono altri??????
-
Quote:
Osarco94
Con root explorer vai nella cartella ETC ed elimina il file POWERON.WAV :)
Grazie Osarco! Io pero ho il dispositivo Stock, e non vorrei neanche rootarlo...
A parte questo, forse sono io che non ricordo bene ma a me sembra di averlo già fatto 1 mese fa (solo che poi ho dovuto resettare il dispositivo) e quindi il suono e tornato... però mi sembra che al tempo da qualche parte lo avevo letto...
bah me lo sarò sognato?!? o_O
Grazie cmq!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da ElioPM
Grazie Vinsa! ho capito!
Ma sbaglio o ci vuole il dispositivo rootato per mettere Titanium Back Up???
Perchè il mio non è rootato.
Quindi a parte (Titanum Back Up) questo modo ce ne sono altri??????
Si devi avere i permessi di root.
Mi dispiace ma non conosco altri metodi. :-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
Trovo anche io lo stesso problema..veramente ne trovo anti, al punto che, qualcuno potrebbe essere così umano da dirmi come procedere ad un factory restore ma salvando impostazioni ed ap? Dico questo perchè proprio non avrei il tempo di reinstallare il tutto!