Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryuk
Ok...ma se io scarico uno di quei programmi.. Si impostera o posso impostarlo come predefinito cosi ke quando arrivano sms automaticamente si apre quel programma? O che quando clicco su qualsiasi cosa e faccio " invia con sms " mi si apre quello? ( ancora nn ho modificato nulla al cell.. Nn so se facendolo avro problema di garanzia.. E gia che ci sn ve lo kiedo..) Se cominxio a dmanettare la garanzia si perde? Tipo se lo sbrandizzo... La garanzia e' ancora valida?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Non ti preoccupare quando scarichi quei programmi hai la possibilità di impostarli come peedefiniti...
Per quanto riguarda la garanzia la perdi se lo sbrandizzi...ma hai sempre la possibilità di farlo tornare allo stato originale quando ne avrai bisogno
-
Ok perfetto... Grazie ancora una volta ^^
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Nessun problema :) se vuoi ringraziarmi un thanks è sempre ben accetto :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Osarco94
Nessun problema :) se vuoi ringraziarmi un thanks è sempre ben accetto :D
si certo XD.. scusa x il ritardo ma sono stato impegnato... e dopo un thx vi devo di nuovo rompere QQ.. ho provato ma non riesco a mettere immagini personali sui miei contatti nella rubrica.. e in piu non riesco a mettere piu di 2 numeri in un solo contatto (numero di cell della mia raga + quello della sua casa x esempio)... e un ultima cosa.. quando apro con il widget google search mi apre sempre la solita schermata dove scrivi cio ke vuoi cercare.. la tua cronologia di ricerche ecc.. ma se io volessi senza dover cercare nulla.. aprire una pagina web ke ho salvato nei preferiti? cosi da avere una piu rapida ( e se sono fuori casa o cmq lontano da una wi fi free) usare meno mb possibiliti e a volte inutili... thx di nuovo a tt in anticipo ^^
-
Ragazzi mi ha notificato un aggiornamento (da kka a lb1) ma mi da errore sia se lo scarico con wifi dal cell sai con il pc. Può essere dovuto al fatto che ho fatto il root con il chainfire?
-
qualcuno mi sa dire perche su facebook non mi fa la chat? grazie
-
Salve volevo sapere come si.fa a mettere nei preferiti un video su you tube? Grazie
-
Su questo posso aiutarti io.. Penso xD.... Allora se usi l'app di youtube.. Apri il video ke vuoi salvare... Tt sopra a destra trovi 3 simboli... Una freccia dentro ad un cerchio... 2 freccie ke si dividono da un punto... E 2 quadrati sovrapposti con un piu sopra... Cliccando sui quadrati potrai salvare come sul normale pc ( tra i preferiti o guarda piu tardi o playlist)... Naturalmente se nn lo hai ancora fatto prima di poter vedere queste opzioni prima ti verra chiesto di accedere al tuo account youtube... ( te lo kiede appena clicchi sui quadrati)... Spero di essermi spiegato bn... Cmq qualkuno sa risp alla mia domanda di prima? senno apro nuovi post e' XD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
salve ragazzi, un mio conoscente ha il galaxy note originale (non rootato), ma facendo un aggiornamento del firmware gli è cambiata la tastiera ed adesso per scrivere i messaggi e fare lo spazio deve premere 2 volte. c'è qualche rimedio a questo fastidioso problema?
-
Ciao a tutti,
Ieri per curiositá ho eseguito la procedura tramite le impostazioni per verificare se ci fosse qualche agg. firmware, ed in effetti mi ha notificato un agg. Di circa 68 mb, che ho eseguito....
Il fw é cmq. Rimasto il 2.6.3 ma con delle modifiche....
Es. Sulla tastiara, ha aggiunto una fila numerica da 1 a 9. ..
Altra cosa moooolto bella è stata nella visualizza. Delle mail lette e non lette. .... Evidenziando marcatamente la posta da leggere da quella letta.
Cmq. Quello che mi chiedo è se qualcuno sa quali particolarità andava a modificare l'aggiornamento...
by Davide