Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
buscetta
sentite vi vedo in forma col note ....io per esempio ho giā il gs2 ed il galaxy tab 7 il primo modello per capirci siccome ho voglia un po di cambiare un po per curiositā mi dite che cosa potrebbe spingermi nell'acquisto del nuovo galasso?
il galaxy tab 7 l'ho avuto anche io č bellissimo ma purtroppo troppo grosso per un uso giornaliero...il Note a mio parere č il giusto compromesso ;)
-
ma a livello di procio il gs2 e il note sono uguali? so giā che la fotocamera č piu potente
-
Quote:
buscetta
ma a livello di procio il gs2 e il note sono uguali? so giā che la fotocamera č piu potente
no sono differenti il Note č piu' potente come processore e memoria e poi lo schermo e molte altre cose...il Galaxy S II č stupendo ma il Note č piu' :)
IMHO
-
in effetti la scimmia sta montando quello che mi frena č un po la portatilitā e l'usabilitā al volo del terminale con la sola mano
-
Quote:
buscetta
in effetti la scimmia sta montando quello che mi frena č un po la portatilitā e l'usabilitā al volo del terminale con la sola mano
per questo di cara grazia ne abbiamo due
;)
-
ma invece la touchwiz del note č piu avanzata rispetto a quella del gs2? Poi a quale release ufficiale sono arrivati col note?
-
Quote:
buscetta
ma invece la touchwiz del note č piu avanzata rispetto a quella del gs2? Poi a quale release ufficiale sono arrivati col note?
come fluiditā del sistema gingerbread č migliore sul SII.....in attesa di ICS x entrambi stock Italia
-
be altrimenti sbrocco e metto miui dei musi gialli che sul g.tab viaggia a meraviglia -_+
-
ragazzi una domanda...ho acquistato il galaxy note sabato e ho controllato il pcode...ed č rwaitv...siccome ho girato in rete e non ho trovato niente...sta a significare che č no brand e lo so...ma rwa non ho trovato niente...č per caso la sigla per il note bianco (che infatti ho)?grazie:)
-
Quote:
vampireblood
ragazzi una domanda...ho acquistato il galaxy note sabato e ho controllato il pcode...ed č rwaitv...siccome ho girato in rete e non ho trovato niente...sta a significare che č no brand e lo so...ma rwa non ho trovato niente...č per caso la sigla per il note bianco (che infatti ho)?grazie:)
Ciao!
Dunque, rwaitv dovrebbe essere il CSC.. Per quanto riguarda il tuo dubbio, la tua tesi potrebbe essere plausibile,
in quanto anche per il GS2 bianco le prime tre lettere sono quelle.. ;)