Topic Generale:Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Note!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
spaesato
Veramente eccellente. Adesso tutto si fa limpido. Grazie. Ultima domanda: posso impostare un account libero???
Dunque, Libero non ti fa accedere alla posta con un client IMAP o POP3 (ovvero con un software con cui scaricare le email sul tuo Note e rispondere off line) a meno che tu non stia utilizzando una connessione dati appartenente alla famiglia Wind-Infostrada. In altri termini devi avere una sim Wind o connetterti tramite WiFi con una ADSL Infostrada.
Altrimenti sei costretto ad usare solo l'accesso alla posta tramite Web (la Webmail), la qual cosa è scomodissima.
Mi permetto di consigliarti una cosa: abbandona Libero che è decisamente castrato e fatti un bell'indirizzo Gmail (con rubrica e agenda annesse, oltre a molto altro che scoprirai col tempo). Poi per transitare sul nuovo recapito, vai nella tua casella di Libero su Web (la Webmail per intenderci) e nelle impostazioni (o opzioni, non ricordo esattamente), configuri un filtro che ti reindirizzi la posta che ti arriva su Libero sulla nuova casella Gmail; infine imposti una risposta automatica che avvisa il mittente che il tuo indirizzo è cambiato.
Così non perderai nemmeno una mail, ma transiterai tutto su qualcosa di enormemente più efficiente e serio di Libero.
Inviato dal mio BlackBerry 9780 White con Tapatalk