Visualizzazione stampabile
-
Ciao Alien!
No, ancora non ho aperto nessun .pdf (ma girerà bene senza nessun dubbio); ma sai quante cose non ho fatto ancora...? :). Però altrattante ne ho fatte in queste prime 48 ore di Note. I pannelli sono ben sistemati come io volevo; tutte le app (o quasi) che ho sull'iPhone le ho messe anche sul Note; oggi ho messo dei film, ieri tanta musica... I settaggi vari li ho fatti il primo giorno. Da quando ce l'ho l'ho usato quasi soltanto in WI FI a casa. Come tutti hanno notato, la batteria va e va, e non credo ci siano miracoli da inventarsi. Io ho attivato il risparmio energetico del sistema e quello personalizzato e la luminosità dello schermo l'ho fissata a neanche la metà della barra verde e attivato quella automatica . Oggi ho disattivato il 3G. E non credo che debba fare chissà cosa ancora in generale sul mio device. Io il telefono non lo devo modificare, è strabiliante per come è ed aspetto solo ICS... :p
Ciau!
BAF
-
Allora da quello che so io. Sulla home ci sono solo i collegamenti.
Unico sistema per togliere una app spostando l icona dal cestino e' da applicazioni
-
ciao!
qualcuno sa come creare una nuova cartella personalizzata nella galleria?
ho letto un po' (ma non troppo :p) per cercare di capire quali sono i passaggi per scaricare ICS (date di arrivo?) e vorrei capire come faccio a fare un backup prima di installarlo (uso kies?e poi?)
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
note
ciao!
grazie!
Io ho creato una cartella, diciamo sulla root, chiamata "Foto" ed al suo interno diverse altre cartelle a seconda l'esigenza e poi le vedo tutte tranquillamente da galleria.
-
Quote:
note
ciao!
ho letto un po' (ma non troppo :p) per cercare di capire quali sono i passaggi per scaricare ICS (date di arrivo?) e vorrei capire come faccio a fare un backup prima di installarlo (uso kies?e poi?)
grazie!
leggo un po' (ma un po di più:p) e vedrai che sarà tutto più chiaro
-
Ciao alninek.
Non so se la tua risposta era per me riguardo lo spostamento delle app, cmq grazie, poi alla fine tutto è arrivato da sé :).
BAF
-
... Ah, eccola un'altra domanda! :D
Come browser, avevo già deciso per Delphin HD e quindi subito l'ho subito installato. Ovviamente l'ho settato e l'unica cosa che non ho trovato è la possibilità di deciderea "home", la prima pagina insomma, come sui pc. Domanda: si può decidere un sito partenza o no? Io nelle impostazioni non ho trovato questa possibilità.
Thanks
BAF
-
Ragazzi, un appunto, ma grave, a Samsung: il sistema di aiuto mentre stai scrivendo, in praticità, è infinitamente lontano da quello di un iPhone. Cioè, se io voglio scrivere "immediatamente", se mi vuoi aiutare davvero senza cose confuse/complicate, mi metti la parolina giusto dove va e io ci clicco. Così funziona su un iphone. Non ci si deve inventare chissà cosa per un sistema del genere. Io sono abituato ad usarlo e quindi ho attivato il sistema di Samsung, per due volte l'ho attivato e tolto ed ora ho chiuso. Mi faceva impazzire, tutto tranne che aiutarmi.
Mi dispiace per i <samsunghiani>, ma l'evidenza è sconcertante o_O. La semplicità è sempre da preferire :-).
BAF
-
Quote:
BAF
... Ah, eccola un'altra domanda! :D
Come browser, avevo già deciso per Delphin HD e quindi subito l'ho subito installato. Ovviamente l'ho settato e l'unica cosa che non ho trovato è la possibilità di deciderea "home", la prima pagina insomma, come sui pc. Domanda: si può decidere un sito partenza o no? Io nelle impostazioni non ho trovato questa possibilità.
Thanks
BAF
Ciao, anche io inizialmente, per provare, ho installato Delphin HD, ma poi avendo letto più volte in alcuni post e non conoscendolo, ho voluto, anche per curiosità, installare Opera...ho immediatamente disinstallato Delphin HD impostando come browser preferito Opera ed impostando come pagina iniziale Google...provalo...che ti costa?
Ciao.
-
... E proverò Opera, vediamo un po' come mi trovo. Io sono comunque un <chromiano> da molto tempo, con ICS mi dovrei fermare a Chrome.
Grazie IlPicc8!
BAF