Visualizzazione stampabile
-
buona quasi sera gente, ho finalmente il note da ieri, ed è pazzesco..sono contento di ritornare in abiente android, ma mi sembra quasi tutto cancellato dalla mente, allora mi ritrovo il galaxy con CWM e super user installato (essendo un galaxy spagnolo) ed avendolo preso come libero se dovessi rimuovere CWM e super user corro il rischio che si blocchi?attualmente monta una banda di base N7000XXLA4, ed in piu' vorrei sapere se (scusate se non sono aggiornato tanto) se e dico se qualcuno sa piu o meno quando esce ice cream per il resto di europa paesi tipo italia spagna ed avendo superuser e cwm installati posso aggiornare OTA senza problemi???mi sento come un principiante dopo tutto questo tempo...hahahaha
-
Domanda per voi possessori, vi siete mai pentiti di averlo acquistato per quanto riguarda le dimensioni?? :)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
GIAMMAI. Dopo 10 giorni circa dall acquisto sono ancora piú soddisfatto. Penso che non lo scambierei neanche per un galaxy s 3 di prossima uscita. Io amo lo schermo 5.3! Abituarmi a schermi piú piccoli ora é impensabilr. Generalmente i cell dei miei amici mi fanno ridere e anche un po' di tenerezza. Tra l altro pur con un 5.3 il note riesco a inserirlo in qualsiasi tasca, anche quella dei jeans.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
quando si prende il note è proprio per le dimensioni!!anche io pensavo la stessa cosa ma calcola che entra bene nella tasca del jeans!! e poi è vero una volta abituati allo schermo tutto il resto sembra microscopico!!!.essun pentimento
-
Grazie a antrambi!! Non vedo l'ora di acquistarlo :)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Vai e acquista è cosa buona e giusta!!
-
Salve a tutti , volevo chiedere lumi sul t9 del note quando lo uso mi fa la predizione delle parole ma non c'e' modo di toglierla e tenere solo il t9 classico ? ad ogni messaggio mi aggiunge da solo parole senza senso e devo perdere un mare di tempo a cancellarle e' normale questa cosa ?
-
Apri la tastiera clikka a sinistra sinistro importante basso la rotellina e togli la spunta a sinistroPREDIZIONE TESTO dovresti risolvere. .oppure istalla switkey dal market e GODI. .
-
Qualcuno di voi ha go launcher installato sul note???consuma cosi tanta batteria? Se nelle giornate di maggior utilizzo si vuole usare il tw consuma meno batteria?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Nella pagina precedente trovi la stessa domanda con la mia risposta a seguire. Esattamente 7-8 post piu sopra.