Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1xxDIMAxx1
Ciao !! SI SI SI!!!! Ha detto che ha lo scontrino ,lho ha preso 8 maggio!!! Questo mi fa un po strano ...anche se hda detto che e uno che cambia i telefoni spesso..li piace cambiare e ha detto che ne ha provato 6 in sei mesi!!
Ha detto che e troppo grande HA LO SCONTRINo ..635 euro pagato il note!!
Quindi mi puzza un po.. pero .vediamo ..e ovvio che vado di persona ..
SOLO CHE HO PAURA di tornare indietro a ginger dopo con il note Vi immaginate il primo giorno lo bricco!! ...ma piutosto di tenere ics tedesca che prima o poi ti frigge il cel!!
Provo con la kka , ma il pit e ripartition lo devo fare ?? se si mi date il pit!! Grazie!
Dimmi che ne pensi!
ICS ti frigge il cel?
-
Salve a tutti;
sono un novizio sia del forum che del mondo android quindi mi scuso se la mia domanda potrà sembrare banale e prolissa ai più esperti e ringrazio anticipatamente chi avrà la pazienza di rispondermi!!!
Leggo da qualche giorno e da più fonti, che la nuova release android 4.0 per galaxy note è in fase di distribuzione da parte di Samsung e visto che non ricevo nessuna segnalazione sul mio smartphone e che quando controllo gli aggiornamenti mi dice sempre nessun aggiornamento disponibile volevo sapere se devo preoccuparmi???
faccio una precisazione il mio telefono è no brand non ne ho mai modificato le impostazioni o cambiato il firmware che è ancora quello originale: "PDA:LB1/PHONE:LB1/CSC:KL1 (ITV)"
-
Quote:
SchAnt
Salve a tutti;
sono un novizio sia del forum che del mondo android quindi mi scuso se la mia domanda potrà sembrare banale e prolissa ai più esperti e ringrazio anticipatamente chi avrà la pazienza di rispondermi!!!
Leggo da qualche giorno e da più fonti, che la nuova release android 4.0 per galaxy note è in fase di distribuzione da parte di Samsung e visto che non ricevo nessuna segnalazione sul mio smartphone e che quando controllo gli aggiornamenti mi dice sempre nessun aggiornamento disponibile volevo sapere se devo preoccuparmi???
faccio una precisazione il mio telefono è no brand non ne ho mai modificato le impostazioni o cambiato il firmware che è ancora quello originale: "PDA:LB1/PHONE:LB1/CSC:KL1 (ITV)"
no non devi preoccuparti è normale devi attendere come tutti ;)
-
Il mio note acquistato su mediaword online, è Ungherese "wxeh"... Cosa comporta?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
hiace
Il mio note acquistato su mediaword online, è Ungherese "wxeh"... Cosa comporta?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
update ungheresi ;)
-
Quote:
Andromeda1968
update ungheresi ;)
LLOOLLLLLLLL
inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2
-
Lascia stare. Ho aggiornato a ICS ufficiale (Note tedesco) e pagherei per tornare a GB.
Per ora fa schifo
Quote:
alessandros
Ciao a tutti! vorrei chiedervi una cosa:io ho il Note e,vedendo che è disponibile la CM9,non so se è meglio questa oppure l'aggiornamento ufficiale ICS che dovrebbe arrivare a giorni... secondo voi?
Grazie
-
Quote:
Skycatcher
Lascia stare. Ho aggiornato a ICS ufficiale (Note tedesco) e pagherei per tornare a GB.
Per ora fa schifo
Ciao.
E voilà, senza pagare..! Link: https://www.androidiani.com/forum/mo...olume-1-a.html ;)
-
Quote:
Skycatcher
Per ora fa schifo
ICS in ambiente stock è davvero un ottimo firmware peccato x il bug della eMMC.....(che verrà risolto)
comunque x tornare a Gingerbread lo puoi fare tranquillamente..trovi la guida in sezione. ;)
-
Salve esiste una app che permetta di disporre le stesse app in ordine nelle schermate delle app. Non che le metta in ordine alfabetico sia chiaro.