Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1xxDIMAxx1
Ciao !! SI SI SI!!!! Ha detto che ha lo scontrino ,lho ha preso 8 maggio!!! Questo mi fa un po strano ...anche se hda detto che e uno che cambia i telefoni spesso..li piace cambiare e ha detto che ne ha provato 6 in sei mesi!!
Ha detto che e troppo grande HA LO SCONTRINo ..635 euro pagato il note!!
Quindi mi puzza un po.. pero .vediamo ..e ovvio che vado di persona ..
SOLO CHE HO PAURA di tornare indietro a ginger dopo con il note Vi immaginate il primo giorno lo bricco!! ...ma piutosto di tenere ics tedesca che prima o poi ti frigge il cel!!
Provo con la kka , ma il pit e ripartition lo devo fare ?? se si mi date il pit!! Grazie!
Dimmi che ne pensi!
ICS ti frigge il cel?
-
Salve a tutti;
sono un novizio sia del forum che del mondo android quindi mi scuso se la mia domanda potrà sembrare banale e prolissa ai più esperti e ringrazio anticipatamente chi avrà la pazienza di rispondermi!!!
Leggo da qualche giorno e da più fonti, che la nuova release android 4.0 per galaxy note è in fase di distribuzione da parte di Samsung e visto che non ricevo nessuna segnalazione sul mio smartphone e che quando controllo gli aggiornamenti mi dice sempre nessun aggiornamento disponibile volevo sapere se devo preoccuparmi???
faccio una precisazione il mio telefono è no brand non ne ho mai modificato le impostazioni o cambiato il firmware che è ancora quello originale: "PDA:LB1/PHONE:LB1/CSC:KL1 (ITV)"
-
Quote:
SchAnt
Salve a tutti;
sono un novizio sia del forum che del mondo android quindi mi scuso se la mia domanda potrà sembrare banale e prolissa ai più esperti e ringrazio anticipatamente chi avrà la pazienza di rispondermi!!!