Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rex73
Se vi puo' essere utile credo di aver trovato un'app interessante l'ho provata e mi sembra valida per organizzare tutte le app. Si chiama Apps Organizer e la trovate nel play . Io ho messo una sola pagina di collegamenti in home e ho tutte le app organizzate per categoria cosi' le trovo subito tutte in base all'uso che ne devo fare. Ho alleggerito la home di 4 pagine ora. Non sembra male cosi' come lavora. Non so se funziona su ICS.
Ciao.
Grazie per il contributo. Dunque, un'app sui similis e molto buona da me testata è Folder Organizer Lite, visualizzabile al seguente link: https://play.google.com/store/apps/d...l6ZXIubGl0ZSJd
Però non svolge esattamente la funzione desiderata.. ;)
-
Ciao a tutti... Splendido il note... Ma io ho un grosso problema non riesco a collegarlo al pc tramite kies air mi da il link da aggiungere sul "browser" ma il pc non trova nulla e neanche il cellulare... Ho provato di tutto ma nulla...
Aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Domandona da esperti: voglio mettere video musicali e qualche film cult nell'sd esterna del note , cosa conviene fare per avere la massima resa nel minor spazio ? Fare direttamente un divx o prendere un filmato a 720p e convertirlo per lo schermo del note ? ( quindi il formato miliore per il note quale sarebbe ? ? ) Grazie
-
è da poco che ho il GALAXY NOTE e vorrei sapere se si possono aggiungere testi alle canzoni nel lettore musicale visto che nelle impostazione si puo mettere l'opzione "testi"????
-
Quote:
rex73
Domandona da esperti: voglio mettere video musicali e qualche film cult nell'sd esterna del note , cosa conviene fare per avere la massima resa nel minor spazio ? Fare direttamente un divx o prendere un filmato a 720p e convertirlo per lo schermo del note ? ( quindi il formato miliore per il note quale sarebbe ? ? ) Grazie
io scarico da you tube quello che mi interessa in formato MP4 e si vede bene
-
Quote:
Andromeda1968
Con realplayer? Prima imposti la qualità massima espressione poi download video?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
hiace
Con realplayer? Prima imposti la qualità massima espressione poi download video?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
no uso questo sito..metto il link e scarico cio' che voglio nel formato che voglio
Download Online Videos Save Direct Easily - Savevid.com
-
Quote:
Andromeda1968
Ok grazie ma io intendevo se parto da supporto originale tipo dvd o blu ray che ho a casa anche in che formato vado meglio per il note ? sempre MP4 ?
-
Quote:
rex73
Ok grazie ma io intendevo se parto da supporto originale tipo dvd o blu ray che ho a casa anche in che formato vado meglio per il note ? sempre MP4 ?
formato HD mkv devi scaricare dei player adatti x vederli ma ci sono ;)
-
Quote:
Andromeda1968
no non devi preoccuparti è normale devi attendere come tutti ;)
Grazie mille del chiarimento
alla fine il punto è che ancora n'è disponibile l'aggiornamento per il firmware italiano!!!
CIAO