Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi volevo capire secondo voi cosa ho fatto per.ricevere delle notifiche da siti che promettono soldi etc ovvero siti virus
Pareri? Ho sempre installato app dal market e recensite o cmq niente di anormale
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
sono app che a tua insaputa ti inviano queste cose.....forse l'app prima era sicura ma ora con un'aggiornamento ha implentato questa funzione comunque puoi sempre cancellare l'app o eventualmente non leggere e sopratutto non aprire la notifica ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupozero
Ciao ragazzi volevo capire secondo voi cosa ho fatto per.ricevere delle notifiche da siti che promettono soldi etc ovvero siti virus
Pareri? Ho sempre installato app dal market e recensite o cmq niente di anormale
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
anche io avevo questo problema; mi pare che era qualche gioco a lanciare i banners..
comunque ho risolto (però mi pare che devi avere i permessi di root)
scarica "airpush detector" per vedere (e casomai disinstallare) le app che notificano i banners.
-
ragazzi utilizzando il mio note ho notato che con micro sd inserita (la mia è una trascend 8gb classe 4) il telefono compie le operaziooni in modo più lento , e anche la fluidità generale è diventata inferiore, può essere un problema di micro sd ??
p.s. cosa mi consigliate di fare dato che alla fine userò la sd giusto x i nandroid backup e il salvataggio della cartella efs?
-
Quote:
mcallister
ragazzi utilizzando il mio note ho notato che con micro sd inserita (la mia è una trascend 8gb classe 4) il telefono compie le operaziooni in modo più lento , e anche la fluidità generale è diventata inferiore, può essere un problema di micro sd ??
p.s. cosa mi consigliate di fare dato che alla fine userò la sd giusto x i nandroid backup e il salvataggio della cartella efs?
la microsd non dovrebbe influenzare la velocità del sistema, a meno che tu non abbia installato il launcher (o anche i dati del launcher o i widgets, o qualche app che usi spesso) sulla sd.
Prima assicurati di questo, (controllando nelle impostazioni) e poi, hai 2 alternative...
1) compri una sd con latenza più bassa (classe 6,8,10...)
2) togli la sd e ti inventi un qualche altro modo per avere i backup, tipo dropbox o una chiavetta sempre in tasca.
-
-
salve ragazzi e come da titolo vi chiedo come giudicate questa durata di batteria : ( ho la checkrom revo note hd v6 su base GB)
staccato alle 7.55 di oggi al 100% uso di 10h e 8min
display usato 57min
8minuti di chiamate
5minuti di facebook
3minuti di tapatalk
15min di video su youtube
1.5min di play store
1min di appzorter lite per touchwiz
sincronizzazione attiva in background
circa 3 accensiooni e spegnimenti
sempre connesso in wifi
luminosità minima
alle 18.06 carica rimanente 70%
ho il kernel abyssnote 4.2 governor abyssplug e processore con frequenza max a 1400mhz e min 100mhz
-
Quote:
Originariamente inviato da mark1
Quote:
Originariamente inviato da lupozero
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
anche io avevo questo problema; mi pare che era qualche gioco a lanciare i banners..
comunque ho risolto (però mi pare che devi avere i permessi di root)
scarica "airpush detector" per vedere (e casomai disinstallare) le app che notificano i banners.
Ok scaricato e tolta un app di tema go ics vediamo. Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Io ho aggiornato ieri ad ICS via OTA il mio Note spagnolo.
Tutto liscio, a parte una cosa molto strana e fastidiosa: manca la nuova suite S Note (o Nota S che dir si voglia).
Non ho la più pallida idea del perchè.
La cosa ancora più strana è che se vado in Impostazioni>Memoria>Memoria di massa>File vari, fra le varie voci (quelle col segno di spunta accanto) S Note c'è!!! Pesa 6,83 MB, ma non appare nell'app drawer né risulta installata nel telefono.
Qualche info utile:
Versione: 4.0.3
Banda base: N7000XXLPT
Build: IML74K.XXLPY
Spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi a scoprire l'arcano, e di essere utile a qualcuno che magari ha lo stesso problema! Grazie in anticipo!
Allegato 13260
-
Quote:
MrErman
Io ho aggiornato ieri ad ICS via OTA il mio Note spagnolo.
Tutto liscio, a parte una cosa molto strana e fastidiosa: manca la nuova suite S Note (o Nota S che dir si voglia).
Non ho la più pallida idea del perchè.
La cosa ancora più strana è che se vado in Impostazioni>Memoria>Memoria di massa>File vari, fra le varie voci (quelle col segno di spunta accanto) S Note c'è!!! Pesa 6,83 MB, ma non appare nell'app drawer né risulta installata nel telefono.
Qualche info utile:
Versione: 4.0.3
Banda base: N7000XXLPT
Build: IML74K.XXLPY
Spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi a scoprire l'arcano, e di essere utile a qualcuno che magari ha lo stesso problema! Grazie in anticipo!
Allegato 13260
prova a cancellare qualche app che non usi piu'..inutile e vedi riavviando se la vedi