c'e' scritto:
PDA:N7000XXLPY
PHONE:N7000XXLPT
CSC:N7000OXALPY
Build info fri may 4 4:23 kst 2012
che cosa sono???
Visualizzazione stampabile
c'e' scritto:
PDA:N7000XXLPY
PHONE:N7000XXLPT
CSC:N7000OXALPY
Build info fri may 4 4:23 kst 2012
che cosa sono???
ok perfetto vuol dire che hai come sistema ICS 4.0.3 Germania LPY...
non eseguire nessun tipo di wipe altrimenti rovini il galaxy Note....
se te la senti torna a Gingerbread 2.3.6 un sistema piu' "vecchio" ma stabile e sicuro e puoi provare a fare un test x la fotocamera...
altrimenti portalo in assistenza e chiedi lumi ;)
comunque se vai nelle opzioni della fotocamera c'e' un ripristino...
ok come ci si torna a questo gingerbread??ma prima o poi lo dovro' aggiornare..no?ma cambia qualcosa se torno a questa versione vekkia?e' possibile ke il mio telefono e' cosi' scemo..bha..!cmq grazie ma cosa e' lumi?ps gia' ho fatto il ripristino della fotocamera..e' per quello ke penso sia un difetto d fabbrica.. :(
chiedi lumi vuol dire chiedere spiegazioni :)
...
https://www.androidiani.com/forum/mo...olume-1-a.html
grazie andromeda ma non c capisco niente neanke quello che c'e' scritto sulla guida..non so proprio questo gergo moderno..!quindi x non fare danni lascio stare.. :(
ma ke vuol dire dopo aver flashato e come si entra in recovery a telefono spento..ci possiamo sentire non su questo forum e mi spieghi bene per piacere?
ci posso provare xo' lo avevo fatto il reset d fabbrica..!cmq non puoi darmi un altro tuo contatto cosi' m spieghi...ora sto scaricando quel file da hotfile.com poi una volta scaricato ke c devo fare??
ok..spero di non aver fatto danno visto ke gia' avevo fatto il ripristino dei dati di fabbrica..dato ke sto in una situazione d m.... m serve qualcuno bravo e ke m segue passo passo per far resuscitare questo cavolo di telefono...xo' non m ci posso sentire su questo forum mi serve una cosa istantanea..!chi potrebbe essere cosi' gentile da darmi facebook o qualke cos'altro??
miseusegau ke sei sardo??cmq te ke ne pesni ke il mio problema di fotocamera sgranata e' un problema di questo ics del cavolo??