CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 147 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1465
Discussione:

[INFO] SOS !! Tutti gli aiuti e i consigli sul Galaxy Note POSTATE QUI !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao. Da questa mattina non mi funziona più il wifi.
    Fino a ieri sera tutto ok. Questa mattina attivo il wifi, il note vede il mio router si connette ma si blocca su "Acquisizione indirizzo ip in corso..." e non va più avanti. Ho provato a rimuovere la rete e rifare la connessione, ma non c'è stato verso.
    Monto la LC1 tedesca (no wipe).
    Ho riavviato, cancellato cache, ma niente da fare.
    Consigli?

Grazie
    Ciao

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

nella configurazione del wifi prova a inserire dns del tuo provider e gateway che di solito e' 192.168.1.1

inviato dal mio padellone Galaxy NOTE con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alninek Visualizza il messaggio
    nella configurazione del wifi prova a inserire dns del tuo provider e gateway che di solito e' 192.168.1.1

Grazie per la risposta. Con l'ip statico funziona, mentre non funge con l'ip dinamico. Da cosa può dipendere? Inutile dire che il router funziona come al solito e mi connetto con il portatile e altri telefoni come al solito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. ho acquistato il note una settimana fa...prima avevo iphone 4s......quindi capite che arrivo da un mondo totalmente diverso.... e per quel poco che l'ho potuto usare... nn torno piu indietro..
    ho un problema.. quando in auto lo collego alla presa usb la macchina nn me lo trova come succedeva con la mela morsicata... devo installare un'app in particolare?? grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

ciao a tutti
    scusate sapete dirmi se con l'aggiornamento ics verrà implementata la funzione s voice?
    grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarecaIII Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Con l'ip statico funziona, mentre non funge con l'ip dinamico. Da cosa può dipendere? Inutile dire che il router funziona come al solito e mi connetto con il portatile e altri telefoni come al solito!
    strano... a. me succedeva il contrario.
    in pratica avevo la necessità di avere il note con un certo indirizzo ip affinché gli altri pc della mia rete se accesi dopo la connessione del note nn trovassero l ip occupato..
    non mi intendo molto di reti ma potrebbe dipendere dal numero di pc della rete e dai rispettivi indirizzi ip assegnati ai vari, device.
    cmq visto che la rete e' tua, assegnando un ip statico non avrai problemi :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alninek Visualizza il messaggio
    strano... a. me succedeva il contrario.
    in pratica avevo la necessità di avere il note con un certo indirizzo ip affinché gli altri pc della mia rete se accesi dopo la connessione del note nn trovassero l ip occupato..
    non mi intendo molto di reti ma potrebbe dipendere dal numero di pc della rete e dai rispettivi indirizzi ip assegnati ai vari, device.
    cmq visto che la rete e' tua, assegnando un ip statico non avrai problemi :-)

Ho dovuto risolvere con un hd reset per connettermi anche con altre reti...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarecaIII Visualizza il messaggio
    Ho dovuto risolvere con un hd reset per connettermi anche con altre reti...
    azzzzzzzzzz

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlienwareAR
    Originariamente inviato da JeanFree
    Ciao sono un nuovo possessore del fantastico Galaxy Note, da 1 mesetto e venuto da Omnia HD quindi symbian9
    Ho letto svariati post ma il tempo mi manca e nel note ci sono già molte app installate, ma vorrei farvi alcune domande per soddisfare più che altro una curiosità.
    1) se vado in "gestione attività\memoria" vedo come memoria di massa totale 11,07 GB, ma non dovrebbero essere 16GB?In più ho notato che le app sono installate tutte nella aprtizione di 2Gb e l'unica opzione che ho è lo spostamento su sdcard esterna che non ho per ora. C'è un modo per farsi che installi le apps nella memoria di massa?
    2) I percorsi delle immagini, video ecc sono sempre /mnt/sdcard e spesso mi confondo con la sdcard esterna come mai è impostato così?
    3) I video e le immagini cioè quelle scaricate/i e registrati con il note li mette tutti visibili nella galleria? Un po' come faceva l'omnia e che ho sempre odiato (a parte che già è diventato lento nell'apertura anche con poche immagini)...E' possibile creare cartelle nella galleria di default???
    4) Il grafico uso batteria con la data cioè 1 g e 6h 22m ecc. indica da quando è acceso il cell o quanto tempo rimanga per utilizzarlo?
    5) Dal file manager di default non c'è modo di nascondere cartelle e/o file?essendoci la funzione "mostra file nascosti" non vedo l'opzione inversa per nasconderli...giusto per sapere ma ho scaricato un app dà più privacy....
    6) Il menù "applicazioni" mostra la grigglia di utilizzo delle app installate,ma io non la riesco a capire bene perchè mi dice le app che occupano spazio nella memoria di massa mentre invece sono installate in quella di sistema...
    7) Ho sempre 580Mb su 800 di RAM occupati e se clicco "canc. memoria" ne chiude anche 20 ma i mb liberati ritornano subito ad essere occupati, non sono tanti 580Mb occupati???

Scusate per le tante domande ma forse potranno servire anche ad altri "niubbi" per capire...
    Ciao!

Dunque, per quanto riguarda le tue domande:
    1. E' normale. Leggi anche al seguente link: https://www.androidiani.com/forum/sa...a-interna.html
    2. Perchè c'è una memoria interna ed esterna.
    3. Che io sappia, dalla galleria di default non è possibile creare cartelle.
    4. Il grafico mostra l'utilizzo, non il tempo rimanente.
    5. Usa un'app.
    6. Perchè anche se spostate nella SD esterna, hanno sempre pochi kb installati in quella interna.
    7. Per la gestione della memotia ti suggerisco il thread al seguente link: https://www.androidiani.com/forum/sa...-o-spenti.html
    Infine, ti ricordo che è buona norma del forum usare il tasto Thanks!

Ciao AlienwareAr;
    Scusa l'ignoranza, ma sono nuovo del forum e non riesco a trovare i tasto Thanks sull'APP; Puoi aiutarmi???
    DOVE LO TROVO???

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato SchAnt per il post:

seresimo79 (04-06-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciaoo... sono un felice possessore del note da pochi giorni... quando faranno uscire l'aggiornamento software x il bestione??

grazie

Pagina 89 di 147 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 23-08-12, 17:23
  2. 17-08-12, 10:59
  3. 08-08-12, 13:05
  4. 02-08-12, 15:36
  5. 01-08-12, 18:17
  6. 29-07-12, 13:00
  7. 15-05-12, 20:15
  8. 04-05-12, 23:25