Puoi ringraziare anche da tapatalk...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da fifetto
Si ho dovuto reinstallare tutte le app tra cui quelle relative allo streaming (dopo aver aggiornato ho fatto un hard resette)
Inviato dal mio GT-N7000 versione firmware:
PDA:LRI/PHONE:LRB/CSC:LR1(ITV)
A me appare la schermata di scelta quando installo un browser alternativo, di solito uso Dolphin, con altre app tipo vari video player, app per visualizzare pdf ecc... mi apparivano, ora non ho installato gran chè, ti farò sapere...intanto prova ad installare Dolphin browser Hd e vedi se ti compare la scelta.
PS: l'hard reset l'hai fatto da recovery (wipe factory reset da 3.2.6) o da telefono?
Ultima modifica di fifetto; 26-07-12 alle 21:54
Originariamente inviato da fifetto
Impostazioni/Bakup e ripristino/ripristina dati di fabbrica
Inviato dal mio GT-N7000 versione firmware:
PDA:LRI/PHONE:LRB/CSC:LR1(ITV)
Per reset da telefono intendevo proprio quello che hai fatto tu....a mio modesto parere il reset non c'entra nulla, ho installato sia dolphin che power amp per provare e su tutti e due i programmi ho la scelta, nel caso clicco un brano musicale e nel caso clicco un qualsiasi link. Come cantava un certo Tiziano..."non me lo sò spiegare"![]()
Un fatto strano invece che mi è capitato è che dopo essere tornato a ginger 2.3.6 per poter piallare e ripartire da una situazione pulita (full wipe) e aggiornando a ICS 4.0.4 LRI. mi sono ritrovato alcune impostazioni di configurazione che avevo con la LRG crucca. Prima di tutto la connessione wifi ha riconosciuto subito la mia chiave di protezione (wap del router) e si è connesso automaticamente, inoltre la luminosità del display impostata al massimo (senza flag), lo spegnimento schermo impostato a 2 minuti, tranne la spunta sulla percentuale della batteria che ho dovuto rimettere...eppure avevo fatto i wipe da ginger e flashato tramite Odin. Non è che sia un problema vero e proprio, il telefono và benissimo, è soltanto che non mi era mai capitato.
cè un modo per eliminare il suono della fotocamera??
Io nel frattempo ho messo in download questa fresca fresca dalla Germania....
Immagine.JPG
PS: da xda..... "a new LRK firmware just out (DBT code) with the return of popup video!"
come launcher poteti dirmi se è buono nova o ce ne sono migliori però gratis???