si ma costerà un botto come al solito, invece il note 1 scenderà un po' di prezzo..
Ho provato a tornare a gb ma il problema non si è risolto. Ho provato a cancellare il mio profilo su whatsapp,ho formattato e poi ho reinstallato whatsapp ma ancora non funziona. Possibile che non ci sia rimedio?sta dibentando snervante inizio a pentirmi di aver preso un nuovo samsung dopo la pessima esperienza con l'S2
Per me non è ancora uscito l'aggiornamento. Ti spiego la situazione, vivo in spagna e non ho internet a casa, in più ho un macbook e non posso usare odin per fare il root. Ho un note brand tim e in ota non trova aggiornamenti.. Come posso fare?
Inviato dal mio GT-N7000
Bè non saprei, sembra un caso unico il tuo.. :o
fai una prova con whatsapp, disinstallalo e alla reinstallazione, iserisci se puoi un'altro numero di cell.. tanto per capire se
cambia qualcosa, altrimenti non saprei come aiutarti.. io non ho mai riscontrato problemi, non solo con il note, ma attualmente anche con s2 tutto Stock, funge una meraviglia...![]()
SANDRONOTE (26-08-12)
Allora se ai un Mac, puoi leggerti la Guida del carissimo misha84--->QUI che ti spiega come usare un programma alternativo ad ODIN...
Se ai dei dubbi, chiedi direttamente in privato a misha che sicuramente saprà aiutarti..![]()
SANDRONOTE (26-08-12)
Ok grazie mille ma comunque non ho internet sul mac, solo sul note
Inviato dal mio GT-N7000
SANDRONOTE (26-08-12)
Nella lista che hai fatto c'era l'S3 che ha un prezzo uguale se non addirittura superiore a quello del Note2 ecco perchè te lo avevo suggerito!!!
P.S.
In ogni caso ti consiglio di aspettare l'uscita del Nuovo Note anche se vuoi comprare il vecchio così risparmierai ulteriormente.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2