Non mi risulta che con la galleria di default si possa fare alcunchè. Io già dal TAB l'ho sempre bloccata e sostiuita con QuickPic.
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
Galaxy Tab 7, Gingerbread 2.3.3, con root
Galaxy Note, ICS 4.03, XXLPY, "bacato" stock con root
Hai ragione, sono stato poco chiaro io (la fretta....). Non lo connetto.
Intendevo dire che se qualcuno si sente orfano di iTunes può utilizzare Miro ed i file restano in mp3 senza essere convertiti in ma4. Una volta che tu ti sei "sistemato" la tua rubrica, poi copi i file o le cartelle (credo anche le playlist, ma non ho ancora provato) come copieresti dei normali file: se sono una decina via BT, se sono 1000 via cavo o via wi-fi. Ciao![]()
Allora e meglio Kies almeno si connette e si puo trasferire la musica
Ma guarda, Kies personalmente non lo reputo nemmeno un programmaperò è un mio personale parere.
Come trasferire i file lo sceglie tu: Via Kies, via ftp, via wi-fi, via cavetto, via bt.
Hai un scelta davvero ampia a tua disposizione. Se tu ti trovi bene con Kies vai con quello.
Io per poche canzoni o file uso il bt; se devo fare operazioni più corpose uso sul macbook cyberduck sfruttando il wi-fi; sopra il giga vado di cavetto (se ho fretta) altrimenti sempre via ftp con la wi-fi
Tapatalkato dal mio GT-N7000
Si ok io lo collego con il cavo ma poi con che programma lo connnetto? mentre x iphone si usa itunes qui una vvolta collegato poi che faccio scusami ma sono nuovo...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ti copi i file che vuoi nelle cartelle che vuoi.
Vediamo se altri magari usano soluzioni differenti...
Tapatalkato dal mio GT-N7000
Si ok ma ammesso che lo vede il guaio e che sul mio mini mac nn lo vede neanche come hard disk niente nessuna icona compare sul desk
Un buon client di posta per il Note? Io ho Gmail. Quello di default di Gmail fa schifo per ora sto usando E-MAIL l'altro di default che funzona egregiamente solo che devo sincronizzarlo a mano e non mi arriva la notifica solo che quello sfondo nero e un pugno negli okki. Poi cè K9 l'unico che ti da la notifica quando arriva la posta in arrivo ma per me e molto macchinoso cioè ci devi riflettere prima di trovare una funzione, poi io che vengo da iphone che bastava un semplice tap e voilà posta scaricata in un attimo... con sto client di posta fatico un pò...
Io ho sette caselle e le uso tutte col client email. .. Il problema dello scarico delle email cè purtroppo... Ne abbiamo parlato pagine indietro..credo che solo con k9 attenui il problema...attendiamo un fw xhw risolva. .nel frattempo le scarico a mano. ..
------