Graaaaaaaandeeeeee!!!!
Ma prima di esultare, vediamo se le cose andranno bene. Lo proverò stasera quando torno da lavoro, senza fretta.
Una sola domanda... nel cel devo copiare l'arcivio rar o tutto il contenuto scompattato? in questo secondo caso, quale file dovrò selezionare per flashare?
Passo e chiudo Sensei!![]()
Ultima modifica di vinsa; 04-01-12 alle 12:52
in recovery (CMW ) SI USANO SOLO FILE .ZIP
non devi scompattare nulla!!
------
MAX CIAO
sinceramente non posso aiutarti ho letto il tuo post e ho cercato qualcosa in giro ma non usando un navigatore satellitare esterno(uso direttamente quello del note o se assente la rete dati uso COPILOT LIVE) non ho trovato risposta alla tua domanda.. speriamo che qualcuno con un navigatore possa darti una mano...
------
strana sta cosa che i vegghi gprs umts fanno la cosa in automatico e questo che dovrebbe essere il massimo della tecnologia non lo fa, e si che ho smacchinettato parecchio ma non esiste una sincronizzazione bluetooth con un navigatore bluetooth riguardo alla rubrica telefonica.....resto basito se fosse carente di questo sto smartphone :o
e' un navigatore applicazione la trovi sul market.... come il tom tom.. funziona offline senza alcun tipo di connessione internet... quindi se sono in giro in moto per monti sperduti non devo avere connessione per sapere dovi mi trovo e sentire la voce che mi indica la strada...
io uso in auto per roma il navigatore google perche' mi piace la grafica e ho sempre copertura (avendo una flat internet me ne frego del consumo...)
e quando vado fuori roma copilot live... in questo modo non rischio di perdermi
ciauzzz
------
Maxealex ciao.
Prova cosi', rubrica, opzione importa esporta, invio biglietto da visita con, poi flagghi tutti i contatti che vuoi trasferire e fai invia. Naturalmente dopo aver associato in precedenza i dispositivi!
Fai sapere, ciao.