Visualizzazione stampabile
-
App Svuota Cache ...
Ciao!
Sul Market ho notato che ci sono varie apps per svuotare la cache...
Ora, io sono sempre abituato ad eseguire procedure di pulizia cache, file temporanei, cancellazione cronologia e cookie e quant'altro.
Consigliate l'utilizzo di tali apps anche per il Note..?! E nello specifico quale app suggerite per svolgere una pulizia completa..?!
Thanks!
-
Prova android assistant... Io lo uso per svuotare ram e cache. .. La cache la svuoti da Strumenti->Pulizia del sistema.
È un'applicazione must!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cic1
Prova android assistant... Io lo uso per svuotare ram e cache. .. La cache la svuoti da Strumenti->Pulizia del sistema.
È un'applicazione must!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Roger!
Andrò sul Market a dargli un'occhiata..! Sul Market ce ne sono parecchie sui similis...
Secondo te questa è la migliore..?! Thanks!
Altri pareri..?!
-
Si, dopo averne provate un paio, posso dire che questa è la migliore. Anche perchè fino alla settimana scorsa avevo il mio piccolino (spica i5700) e tanto bisogno di ram...si puó impostare la pulizia automatica ogni ora o mezzora per tenere il telefono sempre reattivo.
L'assistent è molto configurabile e contiene parecchi tool, tra cui appunto quello per liberare la cache.
Provala... Non costa nulla!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cic1
Si, dopo averne provate un paio, posso dire che questa è la migliore. Anche perchè fino alla settimana scorsa avevo il mio piccolino (spica i5700) e tanto bisogno di ram...si puó impostare la pulizia automatica ogni ora o mezzora per tenere il telefono sempre reattivo.
L'assistent è molto configurabile e contiene parecchi tool, tra cui appunto quello per liberare la cache.
Provala... Non costa nulla!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Perfetto!
Vado ora sul Market ad effettuare download ed installazione..!
Thanks!