Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sergiovery
Sul Note uso il "launcher di fabbrica". Mi va bene...non ho grandi pretese. Solo vorrei poter cambiare una delle 5 app a fondo schermo (ora ci sono Telefono, Rubrica, SMemo, Messaggi, Applicazioni) Qualcuno sa dirmi come si fa? Ho provato in tutti i modi senza riuscire. Grazie!
premi il tasto applicazioni (uno di quei cinque collegamenti in basso, quindi entri nel cosiddetto drawer applicazioni) poi premi il tasto sinistro menu ( a fianco al tasto fisico centrale) poi vai su modifica e trascini le icone dove vuoi.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
FANTASTICO!
Giravo come uno scemo...ed era li.
Thanks a lot!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sergiovery
FANTASTICO!
Giravo come unoscemao...ed era li.
Thanks a lot!
di niente, é un dovere aiutarci tra amanti del padellone.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
ragazzi io sto provando go launcher ex e nn va affatto male, ci sono delle impostazioni particolari per farlo rendere al meglio?
-
Non mettere come effetto scorrimento CILINDRO O SFERA con il kernel di default laggava a bestia ...con lo speedmod molto meno
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
si infatti ho notato, adesso ho il flip (semplice). Peccato perchè la sfera era carino come effetto
-
Io ho messo mulino non lagga e non émale
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Io ho sfera e con xla3 e abyss 3.7 va na favola!
Inviato dal mio padella-7000
-
Piuttosto qualche launcher per avere tutte le applicazioni sulla home esiste? Oltre a quello che lo fa sembrare un iphone
Inviato dal mio padella-7000
-
ciao a tutti,
posso chiedere perché questo forte accanimento verso launcher diversi dall'originale? cosa cercate e trovate con altri?
o è un semplice spirito di smanettamento feroce?