Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da frapis
quando mai non faranno un launcher ottimizzato per questo bellissimo telefono .. con qst display si potrebbero fare moltissime cose e non fanno un accidenti per sfruttarlo ..speriamo facciano qualke cosa di ottimizzato:'(
Già, è laggoso da morire anche stando attento alle installazioni e a pulire la cache, la ram o i dati. Speriamo solo che con ICS cambi qualcosa altrimenti lo cambio con l'Xperia S.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
no laggoso noo.. io nn lo trovo laggoso poi vabbe io nn ci faccio tutte le modifiche k sento ecc..
-
Quote:
Originariamente inviato da
pistaweb74
Già, è laggoso da morire anche stando attento alle installazioni e a pulire la cache, la ram o i dati. Speriamo solo che con ICS cambi qualcosa altrimenti lo cambio con l'Xperia S.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
secondo me Sony deve ancora imparare a fare gli smartphones, almeno dopo che è passata l'epoca del P910i, poi con la risuluzione che ha, considera che un 4,3" equivale a un 3,7" con risoluzione 480x800, esperienza vissuta con EVO 3D, altro che Note...
-
Quote:
Originariamente inviato da fcasoli
Quote:
Originariamente inviato da pistaweb74
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
secondo me Sony deve ancora imparare a fare gli smartphones, almeno dopo che è passata l'epoca del P910i, poi con la risuluzione che ha, considera che un 4,3" equivale a un 3,7" con risoluzione 480x800, esperienza vissuta con EVO 3D, altro che Note...
Sarà, a me piace grosso il display eh... ma il wonder che ho regalato alla mia ragazza mi piace di più sulla risoluzione visiva, sembra più definito
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ciao,io è da ieri che uso mxhome e devo dire che è bellissimo!!!!!
Non lagga e non consuma tanto,personalizzabile e.....bello
-
joker ma solo in verticale si scorrono le icone in mxhome?
Inviato dal mio galaxy note con LB1 e abyss 4.2
-
la mia personale classifica è:
1) sslauncher (molto molto leggero e personalizzabile)
2) SPBShell 3d (molto bello e fluido)
3)mxhome
4) TSF launcher (da migliorare ma promette bene)
-
Ciao io sto usando Go Launcher e devo dire che non mi trovo male, personalizzabile, abbastanza fluido (solo un pò meno del TW).
Ora provo un pò anche sslauncher :D
-
Quote:
maximum12345
la mia personale classifica è:
1) sslauncher (molto molto leggero e personalizzabile)
2) SPBShell 3d (molto bello e fluido)
3)mxhome
4) TSF launcher (da migliorare ma promette bene)
Ciao ho appena installato SSlauncher e ci sto giocando un pò, e bello e fluido, ma non c'è possibilità di modificare la grandezza dei widget?
-
SI SI, puoi ridimensionare tutto! devi smanettare un pò, ma una volta sistemato puoi salvare su SD tutto quello che hai impostato
Quote:
KamAMaK
Ciao ho appena installato SSlauncher e ci sto giocando un pò, e bello e fluido, ma non c'è possibilità di modificare la grandezza dei widget?