Visualizzazione stampabile
-
Riga bianca sul display
Ciao,
la sfiga continua a perseguitarmi... da ieri sera nella schermata di blocco schermo , subito sotto la data mi e' comparsa una linietta bianca :'(:'(:'(:'( .
la cosa bella e che me lo fa solo su quella schermata, ho provato anche a cambiare immagine di sfondo ma non scompare...:'(
ho testato anche il display accedendo al menu test con *#0*# e nemmeno la mi fa questo difetto...
:-X
-
che dire... sara' l'eta' che avanza, ma facendo delle prove ho visto che la linietta compare solo se imposta un blocco schermo, tipo segno, password o pin.....ed io ho impostato il segno...
se tolgo questa opzione la linietta scompare e l'immagine di sfondo risulta corretta...
sono sollevato .... rotfl
certo e' strano che ho il cell da quasi un mese e non l'avevo mai vista prima di ieri sera o_O:-[
-
Prova un factory reset e i due wipe
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
anche a me è successo!!ma come devo fare x farla sparire!!aiutatemi
nn so come fare
Quote:
Originariamente inviato da
gitar
Prova un factory reset e i due wipe
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
ricorda che se fai un factory reset perdi tutto...
-
Quote:
mazinga
Ciao,
la sfiga continua a perseguitarmi... da ieri sera nella schermata di blocco schermo , subito sotto la data mi e' comparsa una linietta bianca :'(:'(:'(:'( .
la cosa bella e che me lo fa solo su quella schermata, ho provato anche a cambiare immagine di sfondo ma non scompare...:'(
ho testato anche il display accedendo al menu test con *#0*# e nemmeno la mi fa questo difetto...
Ciao, come hai risolto?
Interessa anche a me
-
Quote:
Originariamente inviato da Danstilo
Quote:
Originariamente inviato da mazinga
Ciao,
Ciao, come hai risolto?
Interessa anche a me
Hai messo un codice o segno di sblocco sulla schermata? Prova a toglierlo e vedrai che la riga bianca scompare :)
Ho visto che anche il s1 e S2 hanno lo stesso comportamento
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
mazinga
Hai messo un codice o segno di sblocco sulla schermata? Prova a toglierlo e vedrai che la riga bianca scompare :)
Ho visto che anche il s1 e S2 hanno lo stesso comportamento
Inviato dal mio GT-N7000
Si, io ho l'S2. Si ho messo il segno di sblocco, ho provato a toglierlo ed effettivamente la riga bianca scompare ma quando vado a rimetterlo compare di nuovo o_O
Grazie cmq :)
-
Ho formattato il cell ma il problema persiste. Soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da Danstilo
Ho formattato il cell ma il problema persiste. Soluzioni?
... Ma non é un problema é proprio che l'immissione del segno o codice o pin prevede quella riga di separazione fra l'orologio ed il resto e lo dimostra il fatto che togliendo qualsiasi opzione di sblocco la riga scompare. É inutile resettare.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
mazinga
... Ma non é un problema é proprio che l'immissione del segno o codice o pin prevede quella riga di separazione fra l'orologio ed il resto e lo dimostra il fatto che togliendo qualsiasi opzione di sblocco la riga scompare. É inutile resettare.
Inviato dal mio GT-N7000
Guarda che prima non c'era, è comparsa in un secondo momento.
-
se attivo il segno ce l'ho anche io... potrebbe essere stata introdotta con qualche aggiornamento come la scritta del dito sul lock screen...
-
si confermo che e' stata introdotta in seguito ad un aggiornamento, anche io prima non l'avevo cosi' come i miei amici che sono in possesso del sgI e sgII :cool:
-
A me è di colore nero scuro e si vede solo su sfondo nero-grigio se il telefono è al buio eppure non ho il blocca schermo ed anche io non so cosa sia...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
-
qualcuno sa come togliere sta riga fastidiosa? non mi era mai successo...se tolgo il segno la linea scompare ma io vorrei che il segno per lo sblocco del telefono restasse anche perchè mi è uscita dopo aver provato a vedere cosa fosse il blocco schermo inserendo un'immagine