Visualizzazione stampabile
-
dubbio postumo.....
buona sera a tutti, mi rendo conto che questa domanda avrei dovuto farla prima, ma ormai, tant'è!! insomma, per farla breve ho cmprato un note su amazon usa, ci saranno problemi ad utilizzarlo in italia?? premetto che è unlocked
grazie per le eventuali risposte...
-
Ciao danni...ti sei risposto da solo....non ti resta che provarlo :-).....secondo me no!!! Però bisogna sentire il parere dei più esperti....ciaoo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nandrolone
Ciao danni...ti sei risposto da solo....non ti resta che provarlo :-).....secondo me no!!! Però bisogna sentire il parere dei più esperti....ciaoo
buon giorno Nandrolone! ad onor del vero, prima di fare l'acquisto, ho mandato una mail al venditore ponendogli la stessa domanda e lui mi ha risposto che essendo unlocked, può essere utilizzato in ogni parte del mondo.....
ad ogni modo vi farò sapere.....
-
Quote:
danni39
buon giorno Nandrolone! ad onor del vero, prima di fare l'acquisto, ho mandato una mail al venditore ponendogli la stessa domanda e lui mi ha risposto che essendo unlocked, può essere utilizzato in ogni parte del mondo.....
ad ogni modo vi farò sapere.....
nel caso Odin ti sarà amico ;)
-
Se non ha blocco SIM e la banda espressa in MHz è 850/900/1800/2100 in 2G e 850/900/1900/2000 in 3G non dovresti avere problemi, vai sul no brand o assicurati che non sia Verizon.
-
Quote:
Andromeda1968
nel caso Odin ti sarà amico ;)
scusa andromeda, ma vuoi per caso dirmi che al 99000% non funzionerà???
-
Quote:
signirr
Se non ha blocco SIM e la banda espressa in MHz è 850/900/1800/2100 in 2G e 850/900/1900/2000 in 3G non dovresti avere problemi, vai sul no brand o assicurati che non sia Verizon.
buona sera signirr, l'attrezzo è no brand e non è verizon.......speriamo bene....
-
Quote:
danni39
buona sera signirr, l'attrezzo è no brand e non è verizon.......speriamo bene....
vuol dire che se pur non funziona... al 99% funzionerà comunque... rotfl
strano ma si può fare......
dai un'occhiata alla sezione MODDING e incomincia a "studiartela"!
Con il Modding puoi fare del tuo NOTE quello che vuoi!
Nel caso non funzionasse puoi cambiare molti molti parametri, senza impegno e senza perdere la garanzia, che potranno modificare il tuo telefono e renderlo funzionale. :cool:
Un nuovo mondo si aprirà davanti a te! Gli smartphone Android non sono ne' Nokia ne' tanto meno Apple...
-
CIAO SKYMAN ottima soluzione.....nel caso non funzionasse normalmente, seguirò sicuramente il tuo consiglio......grazie!!!
-
Quote:
Skyman1
Un nuovo mondo si aprirà davanti a te! Gli smartphone Android non sono ne' Nokia ne' tanto meno Apple...
Leggete questo articolo, da Mac User passando ad Android ho subito notato che non tutto Android quello che luccica.
Per qualche utente android vale il detto "ogni scarrafone è bello a mamma soja" vantandosi di una superiorità inesistente.
Link articolo.