In questo forum non è permesso parlarne.
Visualizzazione stampabile
In questo forum non è permesso parlarne.
io navfree l'ho scartato a priori perchè per la ricerca delle vie chiede la connessione internet.. quindi non è completamente offline.. invece mi sono sempre trovato bene con sygic.. solo in casi rari ho usato copilot perchè magari il sygic non trovava alcuni posti..
Scusa ITA sai dove posso postare la mia domanda allora
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Puoi postarla in un altro forum... così ad occhio.. :)
comunque nessuno parla di navigon? io mi ci trovo benissimo.. ed al contrario di sygic mi permette di impostare i blocchi come sul tom tom in caso di traffico improvviso incidenti o strade chiuse per lavori o simili... (cosa che trovo comodissima) ed inoltre hai la possibilità di scelta tra i 3 itinerari
Scusate allora voi nn avete neanche installato permessi di root kernel o installato rom alternative se mi rispondete così?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
io personalmente... ti rispondo così per non contravvenire alle regole del forum.. per il resto.. come si dice.. fai ciò che dice il prete.. non quello che fa.. ;) a buon intenditor...
tradotto.. ci sono posti in cui si può parlare di certe cose.. ed altri no tutto qui
ciao a tutti, stavo scaricando sygic dal market ma quando vado a scaricare la mappa va lentissimo...dice che ci vogliono 5 giorni con la velocità i cui va (5 kb/s)...c'è qualche altro metodo per scaricarlo? così è impossibile...