Visualizzazione stampabile
-
Overclock Galaxy note
Ciao a tutti !
Oggi ho deciso di impostare la frequenza massima del mio note a 1.7 ghz e la minima a 100 mettendo come governor smartassv2 dopo aver messo tramite CWM il kernel abyss (l'ultima versione)
Mi conviene lasciare queste impostazioni o potrebbe rovinarsi ???
Grazie:)
-
Io sinceramente per quello che è costato è già tanto se ho fatto il root e ho messo la cwm lol
-
Lo scopo? Io lo lascerei come Samsung l'ha fatto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
signirr
Lo scopo? Io lo lascerei come Samsung l'ha fatto.
Lo scopo mi pare ovvio
Mica ho comprato un iphone io ! :p
-
Quote:
vale666
Lo scopo mi pare ovvio
Mica ho comprato un iphone io ! :p
Quindi illustrami...Sono tutto orecchie, visto che non ho solo l'iPhone 4S se mi trovo in un forum che tratta del Galaxy Note.
http://img714.imageshack.us/img714/199/17122011078.jpg
-
Niente solo che mi piace smanettare, con l'over clock dovrebbe avere prestazioni migliori nei giochi abbastanza pesanti, e il resto per risparmiare batteria e aver il device più reattivo.
Comunque la mia era solo una battuta innocente perché odio l'iphone xD
-
Quote:
vale666
Niente solo che mi piace smanettare, con l'over clock dovrebbe avere prestazioni migliori nei giochi abbastanza pesanti, e il resto per risparmiare batteria e aver il device più reattivo.
Comunque la mia era solo una battuta innocente perché odio l'iphone xD
Per odiare bisogna conoscere e giudicare, in questo caso possederli entrambi ed utilizzarli.
-
scusate l'intromissione, ma visto che valuto di accoppiare un 4s al mio Note, in quali utilizzi secondo te l'Iphone integra / è superiore al Note? sono sinceramente e seriamente curioso, e attratto dal 4s 64gb che volevo usare principalmente per i media (foto e video)
-
Foto non utilizzo tali dispositivi e per i Video quando sono in giro iPad 2, vedere un video in display da 5,3" o minori è tragico.
-
Quote:
signirr
Per odiare bisogna conoscere e giudicare, in questo caso possederli entrambi ed utilizzarli.
Conosco e ho utilizzato tutti e due i terminali e anche l'ipad 2, e sono tutti e due odiabili allo stesso modo.....