Visualizzazione stampabile
-
androidiani app
ho notato oggi che l'applicazione androidiani tramite rete wifi mi fa loggare nel forum mentre se mi collego tramite rete mobile del telefono mi da sempre un messaggio in cui mi dice che nn è possibile effettuare il login nome utente e password non corretti.
Qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolverlo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Io non riesco a inviare post, in wifi o 3G,
devo ripiegare su Tapatalk..
Galaxy Note
-
Il problema che ti dice che li ha inviati ma non te li fa vedere subito, se riapri da tapa vedrai che il post è stato inserito
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Ogbi tanto ho lo stesso problema con rete mobile.
Forse è dovuto in alcuni momenti in cui il segnale è basso...
Quello che consiglio é di sefnalarlo allo sviluppatore dal Market.
-
se invece uso Tapatalk mi sottoscrive tutte le sezioni automaticamente, altri Forum no, in questo modo non riesco a filtrare nulla,
succede anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Ogbi tanto ho lo stesso problema con rete mobile.
Forse è dovuto in alcuni momenti in cui il segnale è basso...
Quello che consiglio é di sefnalarlo allo sviluppatore dal Market.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ho provato con sim tim nn mi fa postare...con sim 3 vado una favola!!!Sarà colpa della tim?
-
Ho provato Androidiani App e non mi trovo per niente.....i login non rimane memorizzato e tutte le volte bisogna effettuarlo...mi trovo benissimo con il Browser di default.....è una scheggia....fluidissimo e memorizza il login....una bomba!!
-
Io invece ho notato che non sono loggato solo quando entro nel forum da una mail 'tappando" sul link della discussione. Mentre se entro nel forum partendo dall'App non ho nessun problema...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Io avendo tre Forum di interesse, vado di Tapatalk...
Galaxy Note (sent with Tapatalk)
-
in effetti tapatalk è quasi perfetto ;)