ci sono su expansys
http://www.expansys.it/s.aspx?search=galaxy%20note
un po cara ma eccezzionale, prendendo il posto del copri batteria è poco ingombrante
peccato che non lo tiene in piedi
Visualizzazione stampabile
ci sono su expansys
http://www.expansys.it/s.aspx?search=galaxy%20note
un po cara ma eccezzionale, prendendo il posto del copri batteria è poco ingombrante
peccato che non lo tiene in piedi
Quote:
Originariamente inviato da lmerega
Per l'uso di chiunque faccia una vita in movimento... per lavoro o per altro è scomodo.
In inverno nel taschino della giacca... ma d'estate con camicia e jeans attilati?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da pglmro
Molto bella... peccato che sarebbe scomoda per il sostegno in macchina...
Personalmente..... non ci penso nemmeno lontanamente a cambiarlo! :cool:
Ero molto attratto quando lo presentarono, ma adesso che lo utilizzo da quasi un mese... :D
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Perché scomoda? Per natale mi hanno regalato sia questa cover che il supporto auto originale samsung e lho appena montati e vanno benissimo si aggancia perfettamente al supporto ed è veramente comodissima come custodia oltre che sottilissima e fatta molto bene basta posizionare il supporto in basso sul vetro e lasciare scivolare il coprì schermo della flip verso ol.basso e non da alcun fastidio..
Io non potrei mai tornare a quei minuscoli schermi :S
sono pienamente d'accordo con te Dryblow....voglio anche aggiungere che nella tasca dei jeans ci stà perfettamente....in estate andavo in giro con iphone personale e blackberry aziendale....quando dovevo sedermi svuotavo le tasche :-)...semplice...dov'è il problema?...
Straquoto. ...ma come fate a preoccuparVI dei jeans..girate coi PANTACOLLANT?
Be poi per me, non uso pantaloni attillati già di mio, mi trovo da dio!
Ha davvero il perfetto equilibrio tra smartphone e tablet!