ahahahah pensavo di essere l'unico fuso assieme a nandrolone ih ih ih
vabbe ma al 10 adepto della setta togliamo la dicitura FONDATORE ahahahahaha
Visualizzazione stampabile
ahahahah pensavo di essere l'unico fuso assieme a nandrolone ih ih ih
vabbe ma al 10 adepto della setta togliamo la dicitura FONDATORE ahahahahaha
Ah allora so fondatore pure io? Bene rotfl
Sono aperte le iscrizioni...........
forza e coraggio.
ho fatto la tessera per voi....
looooool
http://localhostr.com/file/c2qHScM/tessera.jpg
versione firma...X VOI :):):):):)
http://localhostr.com/file/rpJLuxj/tes1.jpg
OVVIAMENTE ANDROMEDA inutile dirlo!! quando vuoi puoi indossare le sacre vestigia di GRAN MAESTRO DELLA SETTA !!!!!! ih ih ih
grazie per la firma gli ADEPTI SENTITAMENTE RINGRAZIANO!!rotfl
Mi accordo a tataccio rotfl
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
io mi "infrocerò" a breve, il tempo di racimolare gli ultimi spiccioli.... ;)
che dire... l'ho solo provato al negozio e già sento di non poterne fare a meno, figuriamoci dopo averlo preso! peraltro ero orientato sul GS2, mi è bastato smanettarci un quarto d'ora per cambiare idea :D
MI SPIACE MA NON ENTRA.... ho provato con la mia.. ed essendo un prodotto ufficiale e' PERFETTO... per il note nude.. o PER IL NOTE CON LA SUA FLIP COVER....
posso essere socio????????? :D per il resto,acquisterò anch'io una flip cover(solo da expansys o anche in negozi??) ed ho il note da due giorni,e venivo da iphone 3g prima,4 poi..avevo paura,soprattutto pensando che sarebbe presto uscito il 5...sapete quanto mi sono pentito??? 000000!!!!!!!!!il note è fantastico,il suo schermo una goduria,devo solo impararmi a sfruttare al massimo android! note <3<3 ahahah!!
PS: per il "tesseramento",non scherzo!!
Tommaso prendi dimestichezza macina qualche post utile anche alla comunita' e poi riparliamo di tesseramento!!
ciauzzz
Ho sofferto più di un mese perchè mi avevano soffiato il tab 7 p1000 e aspettavo il tab 7 plus che poi non è uscito per natale.
Preso il note una settimana fa, ho sofferto i primi 3 gg. per la notevole differenza delle dimensioni dello schermo con i 7 pollici del samsung tab.
Poi però ho apprezzato la qualità del display del note e ho capito che a parte le dimensioni il note é di un altro pianeta.
Mi sto adattando sempre più quindi alle ridotte dimensioni del display compensate da tutto il resto.
É veramente eccezionale il note.