Ragazzi provatelo......non tornerò più ad uno schermo inferiore in dimensioni e qualità a questo super amoled.....per ora solo pregi!!!! Buone Feste a tutti!!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi provatelo......non tornerò più ad uno schermo inferiore in dimensioni e qualità a questo super amoled.....per ora solo pregi!!!! Buone Feste a tutti!!!
assolutamente... ce l'ho da un mese e veramente non riesco a farne a meno... il display è una meraviglia
ottimo terminale!!!
arrivando da un GS2 posso dire che l'unico difetto è qualche lag ogni tanto....
speriamo che con ICS si risolva tutto!!!
Io stavo andando in crisi......al punto che volevo scambiarlo un nexus s.
Ogni volta che lo mostro mi dicono..che cabina telefonica che bestia.....bla bla bla....ma alla fine me lo tengo.non riesco a ritornare a uno schermo più piccolo.
tutti guardano le dimensioni ma non apprezzano lo schermo o la fluidità o i colori...la prima cosa che fanno è prendere il telefono e appoggiarlo
all'orecchio con 2 mani...
buone feste a tutti.
il primo Samsung che compro e tengo, ero fedelissimo HTC, ho avuto tutti i top a partire dal Tytn (I), rimpiango la Sense e i matriali HTC, anche se ultimamente un po' plasticheggianti, ma questo Note è insostituibile, non scenderò mai sotto un 5", almeno... a costo di ripiegare su un Galaxy Tab 7" o fare scorta di Note se non dovessero farne uno successivo...
Il fatto che spingano a livello pubblicitario farebbe pensare che non abbia avuto successo, invece credo il contrario, vogliono però affermare un nuovo segmento di prodotto! Voi che ne dite?
E il regalo con ben 5 accessori?
Note forever!
Anche secondo me, stanno facendo pubblicità di continuo xkè sta funzionando come prodotto e possono ottenere una buona nicchia di mercato dove non hanno concorrenti
L'altro giorno ero alla recita di mio figlio, tutti i genitori muniti di videocamere, macchine fotografiche piccole ed enormi.....mi guardo intorno sentivo che c'era aria di sfida....i loro occhi erano puntati tutti si di me..(ero l'ultimo ritardatario e la mia massa non passava inosservata) capii che dovevo fare qualcosa ...reagire a quei soprusi e al rallentatore in stile kamikaze in mezzo alla folla estraggo il mio Note...lo accendo e lo metto in modalità video...non vi dico i commenti dietro di me..( wow che figata...ma che bello....guarda che ampio schermo...e che definizione) :-)...il mio Note li ha massacrati....ahahhahahaha....però non è esploso:-X rotflrotfl
Ahahaahah mitico.nandrolone! !!!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Come tutte le cose prima di dare giudizio vanno verificate. Ex possessore di tutta la gamma iPhone , primo passaggio ad s2 ottimo terminale e molto più versatile dell'iPhone ,appena uscito il Note ho cambiato con coraggio perchè non era trascorso neanche un mese dal S2.
Il Note testato ormai da un mese , lo trovo un ibrido che mi consente di fare tutto ciò che voglio ed è per questo che al contrario di quello che dicono invece lo trovo di piccole dimensioni lo usi come tablet funziona come un pc telefona egregiamente risultato metti insieme queste cose e tira le somme.
Buon Natale a tutti
Sono daccordissimo con voi il Note è splendido. Ragazzi ho già riempito i 16 gb e ce l'ho da solo 2 settimane. Ho comprato la micro sd Samsung da 32 GB speriamo arrivi presto ;) !
Anche io sono al limite dei 16 giga ma solo con foto e musica...peri video non ho ancora trovato il formato migliore per convertirli e metterli sul t-rex per sgodazzare con gli occhi...
Cmq ad oggi impossibile cambiare terminale. ..lo trovo perfetto! !!vedremo se faranno uscire sgs3con schermo da cinque pollici come lo troveremo. .senno prossimo cambio note2
Direi che ci stà una meravilgia siete d'accordo? Certo se ci fosse il landscape anche per la touchwiz....sarebbe il massimo in auto
Allegato 4670
Come darti torto specialmente ora con il supporto da auto....
No no ...semplicemente questi....
Allegato 4672 è una calamita molto potente che si fissa tramite una clip gommata alle bocchette di ventilazione ma io ho preferito metterla in un altro punto della console e poi la sua bugnettina di metallo super sottile adesiva da collocare dietro al Note vedi foto Allegato 4673....è da una vita che uso il Tetrax con il navigatore tom tom one xl ...con tutte le buche e dossi...non si è mai staccato!!!!
:o io ha la custodia in silicone, funziona lo stesso? http://dl.dropbox.com/u/26180604/custodiasilicone.jpg
Io ho Navigon e in effetti è un problema, però avrei un accessorio universale che lo metto attaccato sul parabrezza ^^. Il tuo mi incuriosisce :D!
Sicuramente l'adesivo della bugnetta metallica, farà presa anche sulla tua cover in silicone..almeno voglio augurartelo....ho scelto questo sistema per 4 buoni motivi:
1) il supporto a ventosa mi aveva rotto letteralmente i coxxxxni....non avevo più saliva per fargli fare presa....ho acquistato un Lama..e quando sputava lui...
2) Giro molto l'Italia per lavoro...e quindi mi tocca a volte prendere l'aereo e autovettura a noleggio quindi il tetrax si adatta ovunque
3) Quando non ti serve lo sganci in un sec. così eviti lo specchietto per le allodole (Ladri)
4) Il Lama puzzava
Dalla mia esperienza io ho visto che i supporti a ventosa ufficiali non funzionano mai come si deve....
Io ne ho uno compatibile della cellular line, lo usavo con l'iphone e ha circa 2 anni. Non ho mai avuto bisogno di saliva e non si è mai staccato fin'ora e ho percorso 25 mila km con questo accessorio. Non l'ho ancora usato con il Note, è regolabile e va bene anche per il nostro grosso terminale e tutt'ora costa meno di 20 euro.
Ho amici con i supporti per auto tom tom o garmin o navigon, tutti la stessa storia. Si stacca la ventosa ecc...
Boh forse ora che ho il Note il peso inciderà.... Devo provare!
cmq per natale mi e' arrivato il supporto ufficiale samsung da auto.. e l'ho montato per bene oggi... tiene molto bene ed e' fatto benissimo!! in piu' riesco a fare video eccellenti in movimento sfruttando il fatto che e' fissato al vetro!!
lo consiglio !!
(pero' la cosa dello specchietto per le allodole LADRI mi lascia molto perplesso.. mi sa' che lo tolgo quando mi fermo in zone che non conosco...)
nandrolone domani vado a comprarmi il tuo marchingenio,dovrebbe funzionare alla grande..
ciao
ps....tu sei il socio n°2 fatti la tessera,io lho fatta.
Lo schermo grande desidero sfruttarlo, perché cmq per il normale uso telefonico è poco indicato (metterlo all'orecchio). Quindi per telefonare sfrutto gli auricolari o la connessione bluetooth in auto.
Perciò ci metto i video dei vari telefilm che guardo, musica (6 gb), e anche i giochi più gettonati che pesano 1 gb.
E' sufficiente fare un video di 10 minuti in full hd per occuparti più di 1 gb di spazio, e in questo periodo di feste i video sono l'ordine del giorno. Certo la maggior parte li tolgo, ma comunque qualcuno rimane. Poi con il cavetto hdmi sempre a portata di mano se stai al bar o in casa di qualcuno colleghi lo smartphone ibrido e via.
Tutte queste cose pesano, la multimedialità pesa e 16 gb sono pochi per la multimedialità e molti per le applicazioni. Dipende dall'uso che ne fai. Però come la vedo io avere un 5,3 pollici in tasca o nella borsa serve principalmente per navigare decentemente sui siti web e per vedere video (ti metti a vedere una puntata di Merlin o Supernatural nel letto, treno, pulman ).
io sono anni (da quando le fotocamere sono passate da 3,2 a 5,0MP e più) che "depotenziono" lo smartphone e faccio foto e video con risoluzioni "umane".
Spesso invio per email le foto, con le manie della risoluzione ci vorrebbe una microSD da 32GB per corriere, per mandare qualche foto di Natale a un parente.
Continuano a farci credere che i Mpixels sono sinonimo di qualità fotografica, quando leggo che Sony Ericsson sta per uscire con 13MP mi viene da ridere, la macchina professionale di mia moglie ne ha 20, ma ci fanno servizi fotografici e sportivi da manuale... Quello che conta è la ottica, che è tutto un altro lavoro.
Comunque ho una microSD da 16MB a bordo.