Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marchintosh
Bella, l'ho comprata. La bianca è l'arancione sono le più belle, non si possono mettere altri effetti? Devo dire che è sensibilmente meglio pesa 27 mb di Ram e non sale con i consumi come fa la tastiera Samsung. L'unica cosa che devo abituarmi che il controllo vocale non c'è l'ho più diretto ^_^!
il controllo vocale lo attivi con il tastino apposito, quello del simbolino Swiftkey, premendolo a lungo.
Ha una capacità di prevedere allucinante e impara da tutto quello che scrivi in modo impeccabile.
Per ora non ci sono altri temi rispetto a quei 3 inclusi. Stanno implementando una versione beta per l'Italia che migliorerà li suggerimenti...
-
Quote:
fcasoli
il controllo vocale lo attivi con il tastino apposito, quello del simbolino Swiftkey, premendolo a lungo.
Ha una capacità di prevedere allucinante e impara da tutto quello che scrivi in modo impeccabile.
Per ora non ci sono altri temi rispetto a quei 3 inclusi. Stanno implementando una versione beta per l'Italia che migliorerà li suggerimenti...
Grazie della dritta. Volevo provare anche slideit, ma costa troppo...
-
Quote:
Marchintosh
Grazie della dritta. Volevo provare anche slideit, ma costa troppo...
provata, una spanna sotto, con SwiftKey scrivi 3 lettere e ti propone una sequenza di parole che volevi, con il tasto spazio le confermi in sequenza a mitraglia... ci puoi scrivere Guerra e Pace in una notte rotfl
-
Volevo rimuovere Social Hub con SystemApp Remover, ma volevo backapparlo prima. App Backup & Restore mo mi fa backuppare le app di sistema. Come potrei fare?
-
Quote:
Marchintosh
Volevo rimuovere Social Hub con SystemApp Remover, ma volevo backapparlo prima. App Backup & Restore mo mi fa backuppare le app di sistema. Come potrei fare?
io l'ho rimosso proprio oggi...con root explorer vado nella directory /system/apps/Social Hub.apk tappo su e delete...fine del gioco :-)
-
-
titanium back up.....dal market ciaooo
-
Se faccio semplicemente una copia del file in una cartella di appoggio invece di usare titanium è uguale?
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
gitar
Se faccio semplicemente una copia del file in una cartella di appoggio invece di usare titanium è uguale?
Inviato dal mio GT-N7000
non credo.....stiamo parlando di un applicazione quindi durante l'installazione alcuni file andranno a finire in altre directory....quindi non penso possa funzionare backuppare solo la sua directory...però vorrei sentire il parere di qualche veterano :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Marchintosh
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
vabbhe il consumo di ram è nella media...solo un consiglio che posso darti è quello di eliminare il social hub (che se non lo usi è solo un continuo spreco di risorse) e di utilizzare una tastiera alternativa a quella samsung, che comsuma un botto rispetto ad altre anxche piu valide (come swiftkey x o slideit) in virtù della possibilità di scrivere con l's-pes...poi comunque..se molte delle app di default non le usi puoi fare il root ed elimarle...oppure flashare una rom LITE dove qualcuno ha già fatto questo lavore per te ;)
Quindi queste due tastiere che hai nominato sono più leggere di quella di Samsung e altrettanto buone?
La root già ce l'ho! Che applicazione devo usare per eliminare le app?
No. Non sono piú leggere.
Mi sembra che in termini di RAM consumano di piú.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App