Visualizzazione stampabile
-
Pellicola salvaschermo
Salve,
Stavo cercando delle pellicole migliori di quella che ho, la Brando la conosciamo tutti, mi pare anche la Puro interessante e costa molto meno, poi spediscono dall'Italia.
Cosa ne pensate?
Consigli su altri prodotti?
Grazie
Sent from Galaxy Note with Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcasoli
Salve,
Stavo cercando delle pellicole migliori di quella che ho, la Brando la conosciamo tutti, mi pare anche la Puro interessante e costa molto meno, poi spediscono dall'Italia.
Cosa ne pensate?
Consigli su altri prodotti?
Grazie
come hai già detto tu...
io ho preso la Brando e ne sono soddisfatto. Facile da mettere senza fare bolle e molto resistente...si vedono un po le ditate ma si pulisce velocemente...
-
mai provate queste?
mi piace che si possa maneggiare senza problemi... e poi fissare successivamente a un posizionamento perfetto!
http://www.youtube.com/watch?v=WMHw0...layer_embedded
-
Io sto usando le zagg ma la terrò ancora poter poco, gommosa e restano incisi tutti i segni lasciato dal pennino
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ragazzi chiedete nel thread di consigli in rilievo... Altrimenti si creano fiumi di discussioni.. ;)
-
Dopo una estenuante ricerca e un acquisto sbagliato, ho ripiegato sulla Brando, che non ho mai avuto, trovando un venditore che la offre in Italia ( infovi.it) a un prezzo allineato.
-
Sempre installato pellicole da 2 euro... e mi sono trovato perfettamente.
Per esigenza una volta ho comprato pellicole piú costose (anche Brando) ma non ho trovato nessuna differenza.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ho ricevuto la Brando, costa un occhio, però devo dire che mi è venuta perfetta, si monta bene perché rigida e come consistenza mi ricorda quelle HTC, per me ottime.
-
Io ho preso questa che promette molto
Skinomi TechSkin - Samsung Galaxy Note Skin Protector
ma ancora non mi è arrivata e non so dirti molto....
-
Io ho messo la brando... ultra clear... perfetta... ed è lavabile e riposizionabile... 13 dollari ottimamente spesi!!!