Visualizzazione stampabile
-
si ma stai intasando il topic ripetendo sempre la stessa cosa,dimensioni esagerate,peso esagerato,iphone 4s meglio del note;tu la pensi in un modo,noi la pensiamo diversamente,di certo continuando a "rompere" non ci farai cambiare idea.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bixollo
Ciao ragazzi!!
Questo è il mio primo post su questo forum! :D
Avevo iphone 4 poi sono passato a 4s e ora sono stato stregato dal note e l'ho comprato!!!
MOLTO BELLO!
Devo dire che ero sia incuriosito che spaventato dalla grandezza, avevo paura che era un po' scomodo da usare..invece dopo la prima settimana di utilizzo devo dire che è molto comodo, si tiene tranquillamente in tasca e si riesci ad usare con una sola mano (si riesce perfino a scrivere sms mentre si guida)!!
Ho questo cell da 1 settimana e di android x il momento non capisco molto!! Volevo chiedervi: io sul mio note ho la versione 2.3.6 è l'ultima?? Va bene??
Ho notato un bug, se ricevi un sms mentre hai il cell spento quando lo riaccendi il sistema ti dice che hai ricevuto l'sms all'orario di accensione del cellulare, cosa che non è vera!!
C'è un possibile rimedio??
Preciso che ho cercato sul forum una risp ma non l'ho trovata!
Grazie x le risp
Tu si che ne capisci ;).
-
Tommaso rilassati..se,a,15,anni hai il note perché papino ha soldini taci io nn ho mm ai detto nulla,su iphone..io ho s2
-
Il mondo è bello perché è vario, meno male, altrimenti avremmo tutti lo stesso smartphone!
Tutti i giorni avrei l'istinto di convincere mia moglie che il mio device è meglio del suo iPhone ci ho provato, ma lei è troppo intelligente per non averlo capito, il problema è che le piace iPhone perché è così e perché non è quello che non vuole.
Possiamo chiamarla ignoranza? Io direi consapevolezza stoica.
Va rispettata e mai combattuta.
Però sa che in qualsiasi momento sono pronto a regalarle in Android.
Per ora le è arrivato proprio oggi iPad 2,mio regalo visto che stava perdendo la vista con quel piccolo schermo del iPhone..
Non sta nella pelle...
Io con il Note ho tutto in uno e non sto nella pelle...
Sent from Samsung Galaxy Note
-
sai che papino era contrario? e che mi sono messo da parte i soldi per comprarmelo? stai zitto,hai s2,vai sul forum dell's2
-
Quote:
Originariamente inviato da fcasoli
Il mondo è bello perché è vario, meno male, altrimenti avremmo tutti lo stesso smartphone!
Tutti i giorni avrei l'istinto di convincere mia moglie che il mio device è meglio del suo iPhone ci ho provato, ma lei è troppo intelligente per non averlo capito, il problema è che le piace iPhone perché è così e perché non è quello che non vuole.
Possiamo chiamarla ignoranza? Io direi consapevolezza stoica.
Va rispettata e mai combattuta.
Però sa che in qualsiasi momento sono pronto a regalarle in Android.
Per ora le è arrivato proprio oggi iPad 2,mio regalo visto che stava perdendo la vista con quel piccolo schermo del iPhone..
Non sta nella pelle...
Io con il Note ho tutto in uno e non sto nella pelle...
Fcasoli ti sei guadagnato l'entrata nella setta oscura froci per il note con questo post!! Tessera nr 6 se vuoi aderire..
Anche mia moglie era fissata con iphone.. Poi ha scoperto sul. Mio sgs2 il widget cornice fotografica... E ora ha il mio sgs2... Con scocca originale samsung rosa... (un obrobrio) e guai a chi je lo tocca eh eh eh eh
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
tataccio
...Tessera nr 6 se vuoi aderire..
Se non aderisce la prendo io! rotfl
-
Quote:
tataccio
Fcasoli ti sei guadagnato l'entrata nella setta oscura froci per il note con questo post!! Tessera nr 6 se vuoi aderire..
Anche mia moglie era fissata con iphone.. Poi ha scoperto sul. Mio sgs2 il widget cornice fotografica... E ora ha il mio sgs2... Con scocca originale samsung rosa... (un obrobrio) e guai a chi je lo tocca eh eh eh eh
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
La tessera da Mod?
Accetto, domani facciamo l'investitura ufficiale, ora sono posticcio e con il Note a fine batteria.
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da fcasoli
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
La tessera da Mod?
Accetto, domani facciamo l'investitura ufficiale, ora sono posticcio e con il Note a fine batteria.
Grazie!
Ahaahhahahahaahahahhahaha non da mod.. Ma da FROCI PER IL NOTE.. ahahah guarda la mia firma da desktop ahahahahahhahhahahaah
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
tommaso96
si ma stai intasando il topic ripetendo sempre la stessa cosa,dimensioni esagerate,peso esagerato,iphone 4s meglio del note;tu la pensi in un modo,noi la pensiamo diversamente,di certo continuando a "rompere" non ci farai cambiare idea.
Concordo pienamente...lui lì è pesantissimo!