abbassa la cresta tommaso che alla tua età dovresti avere un cell da 50 euro..e cerca di portare rispetto a me zitto nn lo dici chiaro?chi ti credi di essere..
e poi a chi la racconti che hai messo via i soldi..figlio di papà sei...
Visualizzazione stampabile
abbassa la cresta tommaso che alla tua età dovresti avere un cell da 50 euro..e cerca di portare rispetto a me zitto nn lo dici chiaro?chi ti credi di essere..
e poi a chi la racconti che hai messo via i soldi..figlio di papà sei...
E basta..................
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
Essendo stato io ad aver introdotto quel concetto di ignoranza approfitto per sottolineare che voleva solo essere la mia personale opinione sul successo dell'iphone e non un modo per denigrare chi invece ha scelto la sponda apple.
Quel successo infatti è stato determinato dalla preferenza, cieca direi, per un device facile, funzionale, efficace e, non ultimo, di tendenza. E' chiaro che chi lo ha creato sapeva benissimo dove andava a parare. Non biasimo assolutamente chi lo ha scelto con convinzione e non lo cambierebbe mai. Proprio perchè, come hai detto tu, è tutto quello che desiderano.
Per quanto mi riguarda l'iphone è uno status limitato e allo stesso tempo un device tecnologicamente perfetto per la sua destinazione. Ma lascia poco spazio all'utente abituato a sentirsi padrone dell'oggetto in quanto tale e che ha scelto.
Sono sicuro che chi, come me, proviene da almeno una decina d'anni di smanettamenti e smadonnamenti con palmari e smartphone capirà bene quello che intendo.
Personalmente erano anni che attendevo l'uscita di un device come il Note, spero che Samsung, grazie anche alla risposta positiva del mercato, continui con lo sviluppo di smatphone in questa categoria di prodotto.
Qualcosa mi dice che il prossimo apple sarà sicuramente innovativo, ma che avrà anche il display un po' più grande.
Oppure sbaglierò clamorosamente, ma non sarà un problema perchè di acquistare un iphone, ad oggi, non mi interessa. Perlomeno non vedo perchè dovrebbe attrarmi più di quanto possa farlo il Note, mentre il mondo e vario (per fortuna) e molti fanno un ragionamento diametralmente opposto al mio.
Chi vi scrive è un ex possessore di iPhone 4S, che ho venduto per prendere il Note, onestamente è un po ingombrante, ma quando sono in giro non mi fa rimpiangere l'assenza del tablet (che tra l'altro possiedo e che non porto mai fuori perchè troppo ingombrante). Il display, la velocitá e la possibilità di personalizazzione secondo me sono i punti di forza di quest'apparecchio... Per quel che riguarda il pennino, direi un gadget in più, anche perchè è possibile utilzzare il telefono anche senza.
É finalmente un qualcosa di nuovo..... Poi ad ognuno il suo!!
E il note a ME!!!!!
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
Sono 2 generi differenti e non possiamo fare paragoni. L'iPhone 4S è di base un telefono cellulare mentre il Galaxy Note, già il nome lo dice, di base è quello che una volta si chiamava palmare.
Per il tuo utilizzo, che da quello che dici richiede l'utilizzo di un tablet, è indicato il Note grazie allo schermo più grande.
I paragoni sono tra 4S e Galaxy S2.
Meglio su cosa? E' meglio la carne o il pesce...Sono due generi differenti.
Minkia a 15 anni già con un Note in mano? Beato te :D. Spero che tu possa farne buon uso.
Ragazzi cmq perché state sempre a parlare di iphone vs android. Sono completamente diversi, l'iphone è fatto per essere usato anche dagli scimpanzè, invece per usare uno smartphone android devi avere qualche competenza in più. Mi ricordo ancora l'anno scorso, io non avevo ancora un sistema Android e una signora in palestra un Android. Veniva da me, "ma come si usa questo coso?". Dove si salvano i messaggi, dove si mandano gli sms di gruppo...... Provandolo senza conoscere niente sul sistema ho notato già una certa serietà sulle impostazioni dell'interfaccia e non era neppure un top gamma.....
Il tuo punto di vista.. secondo me.. non è poi così corretto.. se ritieni che l'iphone 4s è un telefono.. beh.. hai buttato i tuoi soldi... :) i telefoni cellulari ancora esistono.. e sono quelli che nei grandi centri.. trovi nei cestoni per i corridoi.. e massimo costano 40/50€ e fanno due cose... telefonano ed inviano sms...
L'iphone (tutte le versioni) come ogni altro device android si chiamano smartphone.. non per altro.. ma perchè oltre a telefonare (che ormai sembra più un accessorio che una funzione principale) fanno altre mille cose..
Ora.. se per farle.. tu sei disposto a spendere cifre importanti (vedi prezzo di iPhone, Galaxy SII, Galaxy Note) devi ammettere che ci sono device che fanno quelle cose.. ed anno brand e caratteristiche diverse.. ma di fondo.. fanno tutti la stessa cosa.. chi meglio chi peggio..
Non ho mai avuto un iPhone... (e mai lo avrò perchè lo ritengo un oggetto modaiolo.. e a me della moda non interessa in tutte le sue forme) ma posso dirti che avendo anche un HD2 oltre al note (che ha uno schermo da 4,3") trovo molto scomodo fare tutto quello che faccio col note.. avendo uno schermo così piccolo... considerando che l'iphone ha lo schermo ancora più piccolo.. ho dei dubbi che tu riesca a fare meglio quello che io faccio col note... :) poi se ti piace di più.. beh.. nessuno mette in dubbio le tue scelte.. i gusti sono personali.. ma l'obiettività no
P.s.
per chi dice che il note è grosso... beh... si lo è.. ed è uno dei suoi punti di forza.. non il contrario.. inoltre per il peso... il note pesa 178g mentre il 4s pesa 140g adesso venitemi a dire che 38g siano un peso esagerato... e vengo a trovarvi sotto casa... e vi do una martellata con un martello da 5gk su un piede.. e una con uno da 5kg e 38g sull'altro.. e ditemi se sentite la differenza... ahahahah
dai per favore.. non diciamo castronerie :D
scusate la lungaggine.. ma anche se sono frocio per il note.. non vuole dire che non sia obiettivo :D
Ragazzo l'iPhone funziona bene e lavora a dovere. Puoi vantarlo perché è a prova di fesso. Le funzioni sono sempre le stesse ed è molto facile da usare ^^. Le applicazioni sono tante e certe non ci sono nemmeno su Android. Diciamo che iOS è provvisto di più applicazioni commerciali ad esempio Treccani o iPharmaci o Zanichelli... pensa che quest'ultima adesso è uscita per Android e sta da più di un anno su iPhone. Questa è la differenza su iOS hai più giochi e più diffusioni, ma hai degli utilizzi molto limitati. Le applicazioni non hanno multitasking, soltanto quando lasci in sospeso qualcosa rimangono aperte, non puoi scaricare un file dal browse e non puoi scegliere con che programma eseguire un file. Cioè per aprire un file multimediale devi per forza sceglierlo dal programma, non puoi sfogliare i file....
In sostanza le applicazioni commerciali, i navigatori e i giochi arrivano sempre su Android ma con un po' di ritardo, ma sempre arrivano. Per la questione navigatori su iPhone sono usciti in estate 2009 e su Android sono usciti nel 2010.... ma tutto questo non importa. Noi abbiamo su Android abbiamo più aria da respirare ;).